Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ritorno sull'argomento palestra per chiedere come mai il 90/95% delle persone che conosco frequentatori di palestre, hanno sistematicamente mal di schiena prima o dopo.

Mi incuriosisce capire se c'è una correlazione . Vedo gente che ce l'ha dopo i 50 anni pur essendo sempre andata in palestra con guide , vedo altri messi male già prima . Oggigiorno mi pare il mal di schiena è male estremamente diffuso .
    Perchè si allenano con il sedere.
    Ho fatto una vita in palestra, anche con carichi importanti. La mia schiena è perfetta.
    Bisogna saper fare le cose....

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post

Perchè si allenano con il sedere.
      Ho fatto una vita in palestra, anche con carichi importanti. La mia schiena è perfetta.
      Bisogna saper fare le cose....
      Quindi è davvero complicatissimo andare in palestra .
      Se io mi fossi riferito ad un caso, sarebbe cosa isolata ma parlo di 9 su 10 che a lungo andare , chi a 25 chi a 50 anni si ritrova con problemi .

Comment

• Font Size
        Tra 4 giorni scade il DPCM di Conte, che dite?

Comment

• Font Size

11 feb 12:10

Ungheria emette un "passaporto" per i vaccinati

Il governo ungherese ha deciso di emettere un documento che certifica l'immunità da coronavirus per tutti coloro che sono stati vaccinati, che sono guariti dalla malattia o che possono provare la presenza di anticorpi nel sangue: lo ha reso noto il capo di Gabinetto del premier Viktor Orban, Gergely Gulyas.

Comment

• Font Size

11 feb 12:25

AstraZeneca, oltre 200 milioni di dosi al mese entro aprile

AstraZeneca prevede di produrre questo mese oltre 100 milioni di dosi del suo vaccino sviluppato insieme all'Università di Oxford e di arrivare a produrre oltre 200 milioni di dosi al mese entro aprile: lo ha detto l'amministratore delegato della società.

Comment

• Font Size

11 feb 12:40

Campania, previsto un aumento dei contagi: alert territoriali

Una previsione di oltre 254mila casi in Campania al 28 febbraio, rispetto ai 223mila del primo febbraio. E' l'allarme lanciato dall'Unità di Crisi della Regione sul Covid nella relazione emessa dopo l'ultima riunione per verificare l'incidenza dei contagi scolastici. Per questo la Regione ha elaborato sulla base degli algoritmi un sistema di alert territoriale per individuare Comuni, Province o macro aree "soggette ad incremento dei contagi idonei ad impattare in maniera significativa sull'incidenza della malattia a livello regionale". L'Unità di Crisi sottolinea che gli alert
              dovranno orientare le decisioni locali.

Comment

• Font Size

11 feb 12:46

De Luca: "Servono misure straordinarie per il weekend"

"Siamo alla vigilia di un fine settimana nel quale avremo il Carnevale e la festa di San Valentino. In un Paese nel quale i livelli di controllo sono ridotti a zero, è indispensabile che vi siano decisioni efficaci di contenimento degli assembramenti da parte del Ministero della Salute. Se in questi giorni avremo le strade e le piazze nelle condizioni dello scorso fine settimana, dovremo aspettarci nelle settimane successive una vera e propria esplosione di contagi. Riteniamo urgenti e indispensabili misure nazionali di prevenzione e contenimento". Lo ha detto il presidente della Campania, Vincenzo De Luca.

Comment

• Font Size

11 feb 14:14

Le Regioni al governo: prorogare il divieto di spostamenti

"L'orientamento della Conferenza delle Regioni è di richiedere di prorogare il dl che vieta gli spostamenti da una Regione all'altra, anche per la zona gialla. Nelle prossime ore comunicherò tale orientamento al ministro Francesco Boccia che aveva chiesto il nostro parere nel corso dell'ultima Conferenza Stato-Regioni, oltre che al presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi". Lo ha dichiarato il presidente Stefano Bonaccini a margine della Conferenza delle Regioni.

Comment

• Font Size

11 feb 14:20

Le Regioni chiedono un incontro con il nuovo governo sulle graduali riaperture

"Al nuovo governo chiederemo un incontro per una discussione a 360 gradi sul nuovo Dpcm per valutare le possibili graduali riaperture di alcune attività nel rispetto di tutti i protocolli di prevenzione". Lo ha dichiarato il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini.

Comment

• Font Size

11 feb 14:23

Regioni ad Arcuri: "Distribuzione dosi in base al numero di abitanti"

Con la fine della fase 1 del piano vaccinale, bisogna rimodulare la distribuzione in base al numero di abitanti per ogni Regione. E' quanto chiesto dai presidenti al commissario per l'emergenza, Domenico Arcui, nel corso della conferenza delle Regioni.

Comment

• Font Size

11 feb 15:04

Covid, Viminale a prefetti: parte campagna vaccini a forze polizia

Si parte con la campagna di vaccinazione destinata a forze di polizia e vigili del fuoco, categorie considerate prioritarie nella seconda fase del Piano nazionale. Lo indica n una circolare inviata a tutti i prefetti dal capo di Gabinetto del ministero dell'Interno Bruno Frattasi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Se non fai 'na risonanza co' 'na semplice visita non vedi niente...esperienza personale (due protrusioni alla colonna...non ricordo a che altezza cmq basse...poco sopra il coccige).

Certo Luciocà....la palestra,parlo de pesi eh,per la schiena è proprio 'na mano santa sì.....avoja....soprattutto se vuoi fa massa e quindi i carichi so' tosti.
                          ziomaiale il dottore prima m'ha dato le pasticche...ora sto a fare le punture (sono tornato dal medico)...ma non mi pare migliori tantissimo. a detta sua non è grave (m'ha fatto muovere le gambe,con trazioni ecc)per vedere s efosse "ernia vera"
                          ho cercato di rimandar eil più possibile un po' per pigrizia (sperando passasse da solo inm effetti per un periodo andav a aintermittenza) un po' per sto caxxo di covid.
                          Alla fine sono andato da l dottore. una puntura al giorno .oggi siamo al quarto e qualcosa è migliorato. ma ho sempre doloretti e formicolii (nervo sciatico)
                          L apalestra la faccio con attenzione. coi manubri e senza sforzare la schiena. con poco peso Non voglio diventare mastrolindo ma semplicemente un po' tonico. adesso ho scalato tutto e faccio con 2 manubri da 10kg l'uno,così per non paralizzarmi del tutto

Comment

• Font Size

11 feb 15:45

Mappa Ue, Trento e Bolzano in rosso scuro

Il Friuli Venezia-Giulia esce, ma Trento e Umbria si aggiungono a Bolzano come aree ad alta incidenza dei contagi Covid nell'ultima mappa aggiornata oggi dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. Nel resto d'Europa, il rosso scuro continua a colorare quasi tutta la Penisola iberica (Spagna e Portogallo), il sud della Francia, le regioni slovene al confine con l'Italia, la Repubblica ceca e le aree limitrofe della Slovacchia, Lettonia ed Estonia, la Svezia meridionale. Val d'Aosta, Danimarca e Grecia sono arancioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi è davvero complicatissimo andare in palestra .
                              Se io mi fossi riferito ad un caso, sarebbe cosa isolata ma parlo di 9 su 10 che a lungo andare , chi a 25 chi a 50 anni si ritrova con problemi .
                              No, non è complicato. Ma un conto è andare in palestra, un conto è allenarsi in palestra.
                              Ci vuole un po' di testa, capire il movimento, avere (sopratutto agli inizi) istruttori bravi, non quelli della serie "10 ripetizioni fai definizione e 5 fai massa" e conoscere le proprie potenzialità.
                              Ormai ho smesso di frequentare le palestre (non ero un patito del BB, mi piaceva allenarmi), ma ultimamente più di ragazzetti che si specchiavano gli addominali non si vedeva.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post

No, non è complicato. Ma un conto è andare in palestra, un conto è allenarsi in palestra.
                                Ci vuole un po' di testa, capire il movimento, avere (sopratutto agli inizi) istruttori bravi, non quelli della serie "10 ripetizioni fai definizione e 5 fai massa" e conoscere le proprie potenzialità.
                                Ormai ho smesso di frequentare le palestre (non ero un patito del BB, mi piaceva allenarmi), ma ultimamente più di ragazzetti che si specchiavano gli addominali non si vedeva.....
                                non è il topic ove approfondire, ma tralasciando l'aspetto agonistico, come mai sono fuori posto i ragazzetti che si specchiano gli addominali frutto del loro lavoro fisico ? Cioè ... se non per aver un bel fisico, per quale motivo si va intensamente in palestra ? (Scusa la mia ignoranza in merito ma ... beh ... sono deficitario di nozioni in merito)

Comment

X
                                Working...
                                X