Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    26 gen 19:18

Buffagni: ora Fontana e Salvini paghino danni

"L'Istituto Superiore di Sanità ha confermato (nuovamente) la responsabilità della Regione Lombardia sull'errata trasmissione di dati che ha portato la Lombardia in Zona Rossa. Ma Salvini e Fontana non hanno nulla da dire? Un loro errore è costato centinaia di milioni di euro alle tasche dei cittadini. Chiedere scusa non basta, devono pagare i danni ai cittadini lombardi." Lo scrive su Facebook il viceministro uscente allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, deputato lombardo del M5s.

Ma chi è Buffagni un incrocio tra un Buffone e la Ferragni

Come per le chiusure a Marzo ... Fontana le aveva chieste, ma il governo si è opposto, eppoi gli hanno dato la colpa di non aver chiuso ...
    Ora Fontana si inkaxxa da subito per la Zona Rossa imposta dal governo, fa pure ricorso al TAR, ma è lui che ha sbagliato i numeri
    Come faceva a sapere di non meritare la Zona Rossa, se ha sbagliato i numeri ?

Vabbè inutile farvi domande ... tanto non sapete ragionare
    Che delusione... fate i sapientoni ma manco una risposta (vedi OKI) vi meritate Conte

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      26 gen 19:24

Pfizer: agli Usa 200 milioni di dosi di vaccino in anticipo

Gli Usa riceveranno i 200 milioni di dosi di vaccino concordati con la Pfizer con due mesi di anticipo sul calendario stabilito. Questo grazie alla scoperta che ogni fiala del prodotto contiene circa sei dosi, cioè una in più rispetto alle cinque previste per fiala.

Intanto la Svezia, dopo non aver fatto il Lockdown manda a cagare Pfister e si rifiuta di pagare anche le fatture in essere... noi continuiamo a farci Inkulare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Emilia-Romagna ROSSO SCURO ... chissà come la prende Araby che ha sempre sputato sulla Lombardia ARANCIONE ...
        La prende come sempre: nel cul@....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Più che altro è disgustoso come tutti i giornalisti italiani inviati e non siano tutti spudoratamente in brodo di giuggiole per la dipartita di donaldo
          Stai male?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Devo dire che ultimamente sento più voci dal lato complottista che dal lato medico .

Poi ora che il governo ha altri caxxi cui pensare ...
            È normale il comportamento di Amazon e Google coi vaccini?
            Joe lo aiutano e a Donaldo no?

È pur sempre pandemia e gente che muore. Non politica.

Vogliamo parlare della CNN che ha tolto dalla grafica del tg, il conto totale delle vittime il 21 gennaio?

Comment

• Font Size
              Mr.Molla io vedo i miei colleghi che se hanno mal di testa prendono Oki.
              Ma mica ti possiamo consigliare

Io, se capita, cibalgina due fast.
              Ma mi capiterà 3/4 volte l'anno.

Comment

• Font Size
                Beh a dire il vero so benissimo cosa fare ... ma qui tutti cercano di dire agli altri cosa devono fare ... Tu Andy, io e Moreno di solito diciamo di Disubbidire... Mentre altri Araby, Oliver e JB dicono di Ubbidire come cagnolini scodinzolanti....

Vabbè volevo solo sapere la vostra posizione rispetto ai FANS di cui OKI è il più conosciuto, e anche quello che uso di solito perché lo trovo Miracoloso ... almeno nel farmi passare Maldischiena (che purtroppo ho spesso) e altri mali agli arti anche derivati da botte ...
                Per altri è miracoloso per il Malditesta ... a me qui non fa nulla ...boh!

Cmq sia domattina mi farò una bella Bustina e Mezzo ... alla faccia del ministro Speranza e di tutte le caxxate del EMA, OMS, ISS ... se non altro sono coerente

PS: Lo Psicologo va bene per quelli che senza il permesso di Conte per andare al cesso, si cagano nelle mutande

Comment

• Font Size
                  Più che disobbedire, è pensare.

Quest'anno l'influenza è sparita, questo significa che fino al 2019 ce ne siamo fregati dei morti (magari categorie con altre patologie alle quali ha dato il colpo di grazia) come è successo nel 2015.

Adesso invece, vaccini e mascherine a gogo.

Comment

• Font Size
                    È sparita davvero: sono a quasi (questo nn è finito)2 inverni senza un raffreddore e non è mai successo

l oki fa miracoli davvero

Comment

• Font Size
                      Io da marzo prendo due compresse a settimana di supradin ricarica per integrare vitamina D e C.

Non so se serve, ma male non farà
                      L'anno scorso nemmeno un raffreddore, e senza mascherina.
                      Last edited by Andy96; 26-01-21, 21:45.

Comment

• Font Size
                        Eeeeee Tak! Vi avevo promesso una BOMBA ... ora interverranno tutti

Oltre al mio Vicino e la mia amica Farmacista (Pusher di OKI) non avevo conoscenze dirette di Positivi in condizioni gravi ... la Farmacista Uscita del Covid il 20 Aprile era al mio compleanno 8 Maggio ... l’ho abbracciata e sbaciucchiata perché è così che ci si Immunizza, non con le mascherine ed il distanziamento buoni solo per i Covidioti e proprio per prolungare la Pandemia ...

Ma questa settimana prende il Covid uno dei miei migliori Amici Sta veramente male al punto di far fatica a parlare al telefono ... chiama il suo medico che gli consiglia la Tachipirina 500, ridicolo per uno di 100kg la dose per bambini, e lui peggiora, sicchè nuovo consiglione un Antinfiammatorio guarda caso della Pfister dall’effetto Nullo e lui Peggiora sino a 40° di febbre ... il dottore è sul punto di farlo ricoverare in ospedale... ma il mio amico parla con un conoscente GUARDIA MEDICA a BERGAMO che gli dice: Lascia stare tutte quelle Cagate, e prenditi un OKI ... a Marzo NE ABBIAMO SALVATI MIGLIAIA !!!
                        Domenica sera febbre a 40°, prende OKI e si sveglia il Lunedì Mattina con 38,5 ... ne prende un altro e dopo 2 ore ha 37,6 (mi chiama per farmi sapere che sta meglio)

Ma grazie al EMA ed al Ministero della Sanità dal 18 Marzo OKI diventa Pericoloso e solo pochi Medici continuano ad usarlo

Governanti e Responsabili della Sanità sarebbero tutti da mettere al Muro !!!
                        Ricordo che in Italia esiste un Reato per cui c’è ancora la Pena di Morte ...
                        IL TRADIMENTO DELLA PATRIA.

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non credo sia una Cura, ma un possibile Grosso Aiuto, magari solo a farti sentire quel tanto meglio che gli Anticorpi iniziano a funzionare ... altrimenti amen se si continua a peggiorare ci sono CURE specifiche ... Ah No! Pure queste sono state Vietate ... esempio le medicine per il Cuore ... così chi aveva problemi cardiaci lo facevano morire di Covid ... senza contare le svariate CURE trovate da Medici Italiani messi al bando

Non avremmo salvato tutti, la Polmonite si prende e non sempre si scampa ... ma solo ridurre gli Ammalati con semplici cure non avremmo avuto ospedali sovraffollati, per non parlare delle Terapie Intensive ... il Covid non è un Influenza bastarda ... è un Influenza NON CURATA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Io da marzo prendo due compresse a settimana di supradin ricarica per integrare vitamina D e C.

Non so se serve, ma male non farà
                            L'anno scorso nemmeno un raffreddore, e senza mascherina.
                            La vitamina c bastano agrumi, per la D mezz ora di luce solare

Comment

• Font Size
                              Su rete 4 a fuori dal coro c'è il trionfo del complottista sulla cina e le origini e gli scopi del virus...strano he anche il mainstream prova a dire qualcosa...ovviamente a mezzanotte quando la stragrande maggioranza delle persone è già a letto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

La vitamina c bastano agrumi, per la D mezz ora di luce solare
                                Eh lo so, ma l'acidità di stomaco peggiora le cose.
                                Adesso qua c'è nebbia e umidità, poco sole..
                                ​​​​​​Dalle analisi del sangue comunque, tenderei ad averla bassa di mio la D.

Comment

X
                                Working...
                                X