Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini, polemiche sulle foto pubblicitarie a Palermo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

io ho girato molto e mi son sempre adattato in pieno alle regole\tradizioni del posto in cui mi trovavo. Se le regole non mi vanno bene in quel posto non ci torno.
    Però esigo che si faccia lo stesso anche qui
    Basterebbe questa semplice regola per eliminare tutti i mali legati all'insofferenza e razzismo .

Basterebbe questo . Null'altro .

Comment

• Font Size

io ho girato molto e mi son sempre adattato in pieno alle regole\tradizioni del posto in cui mi trovavo. Se le regole non mi vanno bene in quel posto non ci torno.
      Però esigo che si faccia lo stesso anche qui
      Ps. nei paesi africani ma anche in molte altre zone povere del mondo (India , sud america ad esempio) per girare devi farlo con "uno di loro" ... altrimenti è tutto più difficile .

Io al Cairo son sempre stato trattato tipo un re ... all'aeroporto vedevo cose da ispirare films ed in giro per la città era come se sapessero chi ero

Inquietante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ps. nei paesi africani ma anche in molte altre zone povere del mondo (India , sud america ad esempio) per girare devi farlo con "uno di loro" ... altrimenti è tutto più difficile .

Io al Cairo son sempre stato trattato tipo un re ... all'aeroporto vedevo cose da ispirare films ed in giro per la città era come se sapessero chi ero

Inquietante
        io ero ragazzetto (20 anni o giù di li) e loro tentavano di approfittarsi. TIpo quando mi volevano vendere sigarette contraffatte enormemente tossiche.
        Dai son pezzi di merda che guardano solo al soldo

Comment

• Font Size

io ero ragazzetto (20 anni o giù di li) e loro tentavano di approfittarsi. TIpo quando mi volevano vendere sigarette contraffatte enormemente tossiche.
          Dai son pezzi di merda che guardano solo al soldo
          Coe vedi son passati due decenni e non è cambiato gran che ...

Eppure la politica spinge i media a continuare a parlarne ...sono un tormentone oggigiorno .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Coe vedi son passati due decenni e non è cambiato gran che ...

Eppure la politica spinge i media a continuare a parlarne ...sono un tormentone oggigiorno .
            no spinge i media a farteli odiare...e in alcuni casi funziona

E a essere sincero a me frega nulla...
            anzi
            Come ho detto di la...se hai già la febbre non vuoi pure la diarrea no?

Comment

• Font Size
              Ho visto post di ritardate simil-femministe da far accapponare la pelle..... ma tantè ormai qualunque cosa si faccia che implichi l'immagine di una "donna" è scandalo.

A qualcuna glie l'ho pure scritto.....di rinascere maschio nella prossima vita, così da passare al lato oscuro della forza, MAGARI si rendono conto che i maschi li partoriscono LORO...i mostri li CREANO loro.....non arrivano da saturno.
              Last edited by Funik; 01-12-20, 15:19.

Comment

X
              Working...
              X