Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po' di trash.....
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostIo come voi,mi scoccia molto...quindi evito.
Se proprio non ce la faccio vado in un'altra camera (facendo finta di andare a prendere qualcosa)o direttamente al bagno...
Il problrma è che li rimbomba un po'.
Al bagno non mi vergogno (ovvio porta chiusa)....
Se poi lei mi chiede ridendo che era quel rumore ...
io le dico una moto da cross
E quella dopo?
Endurona 4tempi
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostTrash per trash il peggio è quando, mentre stai facendo i tuo dovere di congiunto, è li li che vuole scappare...
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Tranquillo che anche alla congiunta vengono di questi problemi.... non dietro ma davanti....si riempie di aria e hoplà la figuraccia è servita su un piatto d'argento.... con l'aggravante che l'aria dietro riesci a contenerla se vuoi ... ma quella davanti esce in automatico e via.....
Comment
-
Originally posted by springer View Post.......... per esorcizzare i tempi bui
E poi questo è amore eh...... o presa per il cul.o?
Scoreggia davanti al fidanzato, lui compra una torta per festeggiare
17/11/2020 14:07 |
La prima scoreggia insieme va festeggiata. E’ questo ciò che ha pensato il ragazzo americano che, per la prima volta dopo anni di relazione, ha sentito la sua ragazza fare una scoreggia in sua presenza.
Deve essersi divertito proprio tanto, il giovane, a tal punto da ordinare una torta ad hoc, con il disegno zuccherato di una ragazza che fa uscire un peto brillantinato dal didietro.
Comment
-
-
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Tranquillo che anche alla congiunta vengono di questi problemi.... non dietro ma davanti....si riempie di aria e hoplà la figuraccia è servita su un piatto d'argento.... con l'aggravante che l'aria dietro riesci a contenerla se vuoi ... ma quella davanti esce in automatico e via.....
Comment
X
Comment