Cifre che il covid in confronto è un raffreddore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tabagismo PRIMA CAUSA di morte in Europa
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la cosa che mi fa incaxxare di più è che ,praticamente,in 10 anni di fumo...ho buttato al cesso una panigale (5x365x10= circa 18.000€ a spanne )
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Stessa cosa per me, smisi di fumare, senza nemmeno troppa fatica, quando mia moglie rimase incinta della prima figlia.
Decise lei per sè e io la seguii per correttezza, volarono due pacchetti di Marlboro dalla finestra e bon a ĺè.
Adesso se qualcuno mi fuma vicino mi allontano proprio, non lo sopporto, e quando succede mi chiedo come azzo facevo a vivere io stesso con quella puzza intorno e addosso.
boh, certo che nella vita si cambia eh
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostVero. A me danno proprio fastidio gli abiti ed i capelli che si impegnano dell'odore... Proprio non ce la fo!
Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore
Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .
Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro inveceLast edited by Lele-R1-Crash; 21-11-20, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si quello è soggettivo . Ho conosciuto una ragazza che mi diceva le stesse cose ... però anche a me dava fastidio il suo odore di sudore ...
Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore
Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .
Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro invece
Comment
X
Comment