Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scherzi? Vuoi mettere? Dici Cicciolina e vibrano anche i sassi
i calli che avevo alle mani erano si dovuti alla frizione dei Laverda che ho avuto...ma anche la cicciolina ha contribuito al mantenimento di un certo tono muscolare
Vogliamo ricordare il suo album, "muscolo rosso"? Una chicca trash
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
No scusate, ma io questo me lo sono perso, ma quando, come, perché? ?
dev'essere stato quando mi son rotto cinque costole
non ero molto presente allora
No scusate, ma io questo me lo sono perso, ma quando, come, perché? ?
dev'essere stato quando mi son rotto cinque costole
non ero molto presente allora
Album uscito nell'88 ma già dall'87 faceva parlare di sé con il singolo (appunto) "Muscolo Rosso"
Ahahah, non mi si apre il link ma ho cercato e mi sono letto il testo, 'na favola ahah
quegli anni lì stavo più in Spagna che in Italia, a tubare con la mia futura moglie, ecco perché mi era sfuggita questa perla
Ahahah, non mi si apre il link ma ho cercato e mi sono letto il testo, 'na favola ahah
quegli anni lì stavo più in Spagna che in Italia, a tubare con la mia futura moglie, ecco perché mi era sfuggita questa perla
Comment