Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ho deciso, non mi fermo ai semafori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io ho deciso, non mi fermo ai semafori!

    IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
    Io sono un NO-SEM.

    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".
    Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

    E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.
    C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

    Di Stefano Toria

    By Limbus
    @gastabot

  • Font Size
    #2
    Il problema è che tu rispetti il rosso.. bravo. Ma intanto c'è un autoarticolato in contromano con i freni rotti in una discesa al 15% che ti spazza via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti hanno inventato le rotonde.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post
        Infatti hanno inventato le rotonde.
        Bone quelle.
        Mi sa che le hanno inventate le assicurazioni così non si capisce mai chi ha torto o ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
          Io sono un NO-SEM.

          Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

          Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

          Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".
          Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

          Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
          Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

          E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.
          C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

          Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
          Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
          No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
          "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

          Di Stefano Toria

          By Limbus
          @gastabot
          Grande Bellissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Il problema è che tu rispetti il rosso.. bravo. Ma intanto c'è un autoarticolato in contromano con i freni rotti in una discesa al 15% che ti spazza via
            Esattamente !

            Ormai con questa tecnica dell'andare per forza contro l'ovvietà , la civiltà moderna è divenuta ingestibile .

            E' questione di tempo e la democrazia collasserà ... troppa libertà di pensiero e parola oggigiorno . Troppa e troppo gratuita .

            Comment


            • Font Size
              #7
              I forum rientrano nella fattispecie? chiedo per un amico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo . Ognuno di noi è libero di scrivere le puttanate che crede . Guarda quante ne scrivo io eppure DDG non lo hanno ancora bloccato . Però c'è anche l'elioscettico ... ho visto un video comico dove un certo "barbanera" (mi pare si chiamasse cosi come nick) ha intervistato diversi partecipandi novax nomax terrapiattisti novirus e compagnia bella . Oggettivamente c'è da preoccuparsi se non si è delle loro stesse idee perchè pensare che il loro voto ha stesso peso del mio ed il mio ha lo stesso peso di uno scienziato ... non so mica se è cosa giusta . Ad ogni modo il virus pericoloso o meno che sia, sta creando scompiglio al mondo intero .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Il problema è che tu rispetti il rosso.. bravo. Ma intanto c'è un autoarticolato in contromano con i freni rotti in una discesa al 15% che ti spazza via
                  L'unico rosso da rispettare è quello delle macchine e moto nostrane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    urca..drastico aumento della clientela presto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X