Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Argentomoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Argentomoto

Ciao a tutti, qualcuno di Milano conosce oppure ha acquistato in questa concessionaria? Se si come vi siete trovati? Sono seri ed affidabili?
    vi chiedo perché ho in venduuna R1M e mi hanno proposto di metterla in. Conto vendita. Io sono di mantova quindi vengono a prenderla e ovviamente c’è un contratto che firmiamo entrambi le parti .
    il concessionario si chiama ARGENTOMOTO, scusate la ho sbagliato il titolo del post e non so come si cambia
    Last edited by aler681; 15-11-20, 08:39.

• Font Size
    Vabbè che ti offrano un conto vendita normale... altrimenti ti offrivano una cifra ridicola....

Non conosco... ma aspettiamo gli altri..

Comment

• Font Size
      Non lo conosco,ma sono andato sul sito e pare ben valutato

Comment

• Font Size
        abbiamo un bellissimo strumento che si chiama internet

Comment

• Font Size
          Loro
          mi propongo 18500€ per me il resto in più che riescono a fare se lo tengono per loro. Quindi metti che vendono a 20000 ci guadagnano 1500€.
          mil tutto con contratto che vincola 3 mesi, nel caso di ritiro da parte mia prima del termine sono 150€ di penale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            abbiamo un bellissimo strumento che si chiama internet

https://www.google.com/search?q=arge...rome&ie=UTF-8#
            Grazie, è lo stesso strumento che uso per scrivere qua. Scherzi a parte recensioni sulla loro pagina ne parlano tutti bene . Rovistando su Internet non ho trovato articoli riguardanti “casini o problemi “ . Ho chiamato in concessionario x qualche riscontro sulla persona che mi ha contattato. Ho guardato il loro sito. Insomma parrebbe tutto ok . Però più informazioni raccolgo meglio posso valutare la tipologia di affare. Stiamo pur sempre parlando di 18/19000 € di moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              Loro
              mi propongo 18500€ per me il resto in più che riescono a fare se lo tengono per loro. Quindi metti che vendono a 20000 ci guadagnano 1500€.
              mil tutto con contratto che vincola 3 mesi, nel caso di ritiro da parte mia prima del termine sono 150€ di penale
              quanto è valutata?

Comment

X
              Working...
              X