Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spam telefonico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spam telefonico

Non so se qualcuno ha gi? aperto un tread su questo argomento, "cerca forums" non funzia (a proposito, quando verr? riattivato?)

a voi chiamano gli operatori telefonici per promuovere chiss? quale tariffa ultraconveniente? vorrebbero mai inviare un loro agente a casa vostra (o in ufficio) per effettuare il contratto che vi cambier? la vita?

da 0 a 10 quando rompono le OO ?

• Font Size
    11 ...capitato giu giusto ieri all'ora di cena ...che 2 balle per? ? il loro lavoro

Comment

• Font Size
      figurati che non compaio nemmeno sull'elenco, e hanno il coraggio di dirmi che ? li che han trovato il numero
      alla facciazza delle privacy

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        11 ...capitato giu giusto ieri all'ora di cena ...che 2 balle per? ? il loro lavoro
        A me hanno telefonato oggi

Comment

• Font Size
          Cosa dite all'operatore per invitarlo ad allontanarsi dagli zebedei?

Comment

• Font Size
            "guardi, non mi interessa..mi scusi ma ho un'appuntamento e devo scappare"...gli dico cosi
            Last edited by korra88; 19-07-06, 21:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VanHelsing
              Cosa dite all'operatore per invitarlo ad allontanarsi dagli zebedei?
              L'operatore spesso non c'entra direttamente e ora mi spiego. Gli operatori telefonici (non tutti per?) cedono l'attivit? di call center in appalto a societ? esterne. La societ? esterna viene retribuita in base al numero di attivazioni che riesce ad effettuare. I poveri operatori telefonano a casa della gente proponendo le attivazioni. Pi? attivazioni effettuano pi? guadagnano. Chiamare l'operatore non serve perch? risponde il call center in appalto. Scrivere all'operatore pu? servire in qualche modo (niente mail, meglio la raccomandata anche se costa).

Comment

• Font Size
                se vuoi ti chiamo quando vuoi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VanHelsing
                  Non so se qualcuno ha gi? aperto un tread su questo argomento, "cerca forums" non funzia (a proposito, quando verr? riattivato?)

a voi chiamano gli operatori telefonici per promuovere chiss? quale tariffa ultraconveniente? vorrebbero mai inviare un loro agente a casa vostra (o in ufficio) per effettuare il contratto che vi cambier? la vita?

da 0 a 10 quando rompono le OO ?
                  11!

gli dico con le buone che non m'interessa facendo trasparire quanto sia seccato dal loro disturbo all'ora di pranzo...
                  se insistono glielo dico con le cattive...
                  se insiste ancora sbatto gi? dopo averli insultati meritatamente

? il loro lavoro? beh se il loro lavoro ? rompere il ***** alla gente ? meglio che cambino mestiere...

Comment

• Font Size
                    GRAZIE GRAZIE lo faro'... vi auguro di non dovermi mai vendere nulla....

Comment

• Font Size
                      io sto ad ascoltare solo se e' una fanciulla
                      ahahhahahah

sto spam dilaga ovunque

Comment

X
                      Working...
                      X