Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso pi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ne posso pi???

BASTAAAA

sta connessione mi cade ogni pochi minuti... Ma come ? possibile ??? Ho alice adsl 4 mega... Sino a pochi gg fa stava connessa anche settimane senza problemi, ora se sta un ora senza cadere ? un miracolo... io penso sia colpa del pc, qualche virussino... ? troppo sospetta la cosa... Magari un programmino che mi chiude la vecchia connessione per aprirne una nuova bastarda... Ragazzi come posso fare ?? Sono disperato

• Font Size
    sentito Telecom ?

Comment

• Font Size
      non ci sono + i modem di una volta!!!!

56k power!!!!!!

Comment

• Font Size
        Evivate lo spammeggiare e datemi una mano... Io non penso sia colpa ne della linea ne del modem sinceramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by caiolo
          Evivate lo spammeggiare e datemi una mano... Io non penso sia colpa ne della linea ne del modem sinceramente...

POSSO CAPIRE COME TI PERMETTI QUESTO TONO ?

Hai chiesto ... ti ho detto la mia ... (peraltro fondata visto che avevo lo stesso problema ed era colpa di un cavo mal cablato alla mia torretta) ...

Se tu sei in grado ed hai gli strumenti per affermare che non sia colpa della linea ne del modem ... devi necessariamente sapere anche cosa e' ... se ne deduce che il tuo topic e' spam ... mo che faccio ?

Comment

• Font Size
            lele, mi sa che non si riferiva a te ma a paolino..

Comment

• Font Size
              ? il caldo......lo fa anche a me....
              sara' qualche centralina,centracosa che fa andare in ciambanella l'adsl....
              Senti telecom e rompigli le palle,tanto ti diranno sicuramente che ? tutto ok,ma te rompigli le palle lo stesso

Comment

• Font Size
                Se ti dicono che e' ok tu minacciali di cambiare liena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

POSSO CAPIRE COME TI PERMETTI QUESTO TONO ?

Hai chiesto ... ti ho detto la mia ... (peraltro fondata visto che avevo lo stesso problema ed era colpa di un cavo mal cablato alla mia torretta) ...

Se tu sei in grado ed hai gli strumenti per affermare che non sia colpa della linea ne del modem ... devi necessariamente sapere anche cosa e' ... se ne deduce che il tuo topic e' spam ... mo che faccio ?
                  quando scrive in rosso so cavoli amari.......

comunque tornando al discorso principale prima cosa chiama telecom e ti fanno subito una analisi della linea se li e tutto ok procedi a controllare tutti i collegamenti del pc potrebbe essere anke solo un filo ballerino terzo fai una scansione in modalita temporanea e guarda se ci sono dei virus..... a mio avviso e solo un problema telecom ultimamente e un male comune con queste centraline che impazziscono.

Comment

• Font Size
                    pure a me cade la linea spesso ultimamente qnd i miei sono al telefono.. non so la causa, cmq raga stiamo buoni, se no ve lo pesto sul modem... e senza precauzioni ghghhg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      pure a me cade la linea spesso ultimamente qnd i miei sono al telefono.. non so la causa, cmq raga stiamo buoni, se no ve lo pesto sul modem... e senza precauzioni ghghhg

fra ci voglio sempre le precauzioni......mi raccomando!!!

per l'aidsl.....boh non so a da me non me la tirano!

Comment

• Font Size
                        Anche a me ? successo!Chiamavo la telecom, e per i problemi con l'adsl il servizio ? a pagamento, e non mi risolvevano un bip!
                        Ho portato il pc in assistenza ed ora va meglio...a questo punto pu? essere anche un virus

Comment

• Font Size
                          paolino...non sei l'unico...anche da me l'adsl pensano sia una droga strana...

Comment

X
                          Working...
                          X