Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapina in banca a Milano, fuggono per le FOGNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapina in banca a Milano, fuggono per le FOGNE

Rapina all'agenzia di Credit Agricole in piazza Ascoli a Milano. La polizia ha circondato la filiale e bloccato la piazza. I rapinatori, in un primo tempo asserragliati all'interno con alcuni dipendenti della banca, sono poi fuggiti. Sì è scatenata una imponente caccia all'uomo da parte della polizia.

All'esterno sono arrivate una decina di auto della polizia che hanno predisposto un'area di sicurezza per evitare rischi per i passanti. Sul posto sono state inviate anche ambulanze a titolo precauzionale, anche se al momento solo una persona, in stato di shock, ha avuto bisogno delle cure dei sanitari.
    da tgcom24

• Font Size
    Ahah grandi

Stanno pensando ad un sequel de la casa de carta ?

Comment

• Font Size
      ahahah ....ma con le norme attuali non è molto più difficile fare una rapina?
      alla mia banca ti fanno entrare solo su appuntamento e uno alla volta!

Comment

• Font Size
        sono entrati ed usciti dai condotti sotterranei
        un bel lavoro, pulito, ragionato, visto che tanto son ladri che rubano ad altri ladri, spero ce la facciano: apprezzo sempre la professionalita'.

Comment

• Font Size
          Concordoc on Larsen !

Avessero rubatoa d un povero cristo commerciante o cittadino onesto avrei avuto da ridire .

Ma rubare ad un'azienda come le banche mi fa venir da sperare che fili tutto liscio e che la scampino

Comment

• Font Size
            piu' che altro, nessuna violenza gratuita, salvo ovviamente quella necessaria allo scopo (non e' cmq piacevole subire una rapina, ma tanto sono assicurati, i soldi non sono tuoi, e se non fai cazzate, e chi hai di fronte e' un professionista, torni a casa per pranzo).

Comment

• Font Size
              Standing ovation! Bel colpo, pulito, ben preparato, rapido ed indolore. Spero davvero che non li trovino, da come è andata non sembrano sprovveduti che si fanno beccare a comprare la Porsche in contanti...
              "Adoro i pian ben riusciti (CIT.)"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Concordoc on Larsen !

Avessero rubatoa d un povero cristo commerciante o cittadino onesto avrei avuto da ridire .

Ma rubare ad un'azienda come le banche mi fa venir da sperare che fili tutto liscio e che la scampino
                Ehm lo sapete si che nelle banche ci sono i soldi anche nostri vero?

Comment

• Font Size
                  sigh... da quale favola esci tu?
                  lo sai che nelle banche non ci sono i soldi che risultano depositati vero?

e no, non sono soldi miei, nel momento in cui li deposito... sono soldi della banca... tant'e' che se la banca fallisce, t'attacchi al cazzo, visto che sono soldi suoi, e non tuoi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    sigh... da quale favola esci tu?
                    lo sai che nelle banche non ci sono i soldi che risultano depositati vero?

e no, non sono soldi miei, nel momento in cui li deposito... sono soldi della banca... tant'e' che se la banca fallisce, t'attacchi al *****, visto che sono soldi suoi, e non tuoi.
                    Se vabbe, finche la banca non fallisce i soldi li posso prelevare, quindi di chi sono? Che siano depositati o meno cambia na sega, sono a disposizione dei clienti che li depositano.
                    Cioè mi tocca leggere il tifo per dei ladri

Comment

• Font Size
                      no, non sono a disposizione dei clienti... tant'e' che hai una soglia massima di ritiro... non e' un deposito dove tu porti la tua roba, e resta li.
                      la prendono, ci fanno i cazzi loro, e poi se la rivuoi indietro, auguri... le regole le fanno loro.

quanto "sono soldi tuoi", manco per niente: sono assicurati... e spesso denunciano ben piu' di quello che e' stato preso dalle casse: paga l'assicurazione.

se avessero preso le cassette di sicurezza, ecco, li si che son cazzi tuoi, perche' c'e' roba letteralmente tua.
                      puoi dichiarare il valore, e ti assicurano per quello, ma di certo se ti fottono le collanine d'oro della comunione non le rivedi piu'... e potrebbe potenzialmente farti girare le palle.

i soldi, ad oggi, sono delle banche, centrali o commerciali non cambia, non sono tuoi... ti permettono di usarli, come e quando decidono loro, e decidono perfino quanto valgono... vedi tu.

Comment

• Font Size
                        oppure ti risulta che in caso di rapine il tuo saldo sia cambiato?

Comment

• Font Size
                          no, non sono a disposizione dei clienti... tant'e' che hai una soglia massima di ritiro... non e' un deposito dove tu porti la tua roba, e resta li.
                          la prendono, ci fanno i cazzi loro, e poi se la rivuoi indietro, auguri... le regole le fanno loro.

quanto "sono soldi tuoi", manco per niente: sono assicurati... e spesso denunciano ben piu' di quello che e' stato preso dalle casse: paga l'assicurazione.

se avessero preso le cassette di sicurezza, ecco, li si che son cazzi tuoi, perche' c'e' roba letteralmente tua.
                          puoi dichiarare il valore, e ti assicurano per quello, ma di certo se ti fottono le collanine d'oro della comunione non le rivedi piu'... e potrebbe potenzialmente farti girare le palle.

i soldi, ad oggi, sono delle banche, centrali o commerciali non cambia, non sono tuoi... ti permettono di usarli, come e quando decidono loro, e decidono perfino quanto valgono... vedi tu.
                          Guarda che lui vive in un mondo dorato

Perché non ci mettiamo tutti d'accordo e andiamo a tirare fuori i risparmi, nello stesso giorno?

La mia banca ha tempo 15gg per farmi prendere tutto ciò che è mio...

Comment

• Font Size
                            oppure ti risulta che in caso di rapine il tuo saldo sia cambiato?
                            Ho capito cosa intendi, ma non ci siamo capiti, ma non c'è problema, non mi metto di certo ad aprire un dibattito su questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Guarda che lui vive in un mondo dorato

Perché non ci mettiamo tutti d'accordo e andiamo a tirare fuori i risparmi, nello stesso giorno?

La mia banca ha tempo 15gg per farmi prendere tutto ciò che è mio...
                              io lo dico da anni... sarebbe l'unico modo per far crollare interamente il sistema bancario, spazzarlo via... e tornare ad avere banche che si, usano i tuoi soldi per investire e guadagnare, ma che ti pagano per farlo... non che paghi tu per dare a loro i tuoi soldi, con nessuna sicurezza di poterli poi riavere indietro.

la banca in origine pagava chi gli portava soldi, con interessi attivi sul conto, perche' quei soldi permettevano alla banca di investire, creare valore... quindi io ti do la risorsa primaria per la tua attivita', te la "affitto" per tot tempo, e tu ovviamente mi riconosci qualcosa.

non ho mai visto un falegname non pagare la legna, e vendere ugualmente i suoi mobili...

inoltre una banca valeva per i soldi che aveva in cassa, e ovviamente quelli investiti... non per fumo "azionario".

Comment

X
                              Working...
                              X