Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egiziano sfascia oltre 50 auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poi dicono che vengano qui senza voglia di lavorare...guardate questo che fior fior di sfasciacarrozze che è!! Ha un mestiere in mano, proprio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Se mi sfascia la mia, io sfascio lui..... 😄

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
      ...rasssista

      Comment


      • Font Size
        #18
        basterebbe fare una cosa, che in Italia non permetteranno mai, o paghi o lavori forzati finché non ripaghi il tutto. indistintamente se extracomunitario o italiano o alieno

        questo varrebbe sia per il tipo che per chiunque faccia danni alla cosa pubblica o privata che sia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by federicoronzani View Post
          😂😂😂😂 Bello leggervi.

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
          ma scherzi a parte...uno che danneggia\ferisce persone o cose in modo così gratuito...tu non lo vorresti alla forca?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma scherzi a parte...uno che danneggia\ferisce persone o cose in modo così gratuito...tu non lo vorresti alla forca?
            Lucio, io ho già espresso il mio parere 😄 e sono in linea con il tuo pensiero😁

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Lucio, io ho già espresso il mio parere 😄 e sono in linea con il tuo pensiero😁

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Magari con esecuzione pubblica come una volta così si può pure assistere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho diversi amici egiziani che potrebbero spiegare loro a questo squilibrato come funzionano le cose .

                Il fatto che sia egiziano o Italiano non fa differenza se non per le forze dell'ordine che , essendo lui immigrato, non possono toccarlo . Ma la gravità di quel che fa è indifferente dalla sua nazionalità .

                Discorso differente è se sta sfasciando le auto proprio per dire che comunque si sente intoccabile essendo immigrato .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io ho diversi amici egiziani che potrebbero spiegare loro a questo squilibrato come funzionano le cose .

                  Il fatto che sia egiziano o Italiano non fa differenza se non per le forze dell'ordine che , essendo lui immigrato, non possono toccarlo . Ma la gravità di quel che fa è indifferente dalla sua nazionalità .

                  Discorso differente è se sta sfasciando le auto proprio per dire che comunque si sente intoccabile essendo immigrato .
                  QUa mi pare che nessuno si sia soffermato troppo sul fatto che sia un egiziano
                  Però essere egiziano a mio avviso è un aggravante....
                  vai a casa di altri ti devi comportare meglio che a casa tua.
                  Comunque aspettiamo che si pronunci l'avvocato degli spastici (LucaDb) per difendere di nuovo certi individui.
                  Sicuramente avrà avuto qualche motivo.

                  Forse è di una zona remota e interna dell'egitto e non aveva mai visto le auto...avrà pensato fossero mostri metallici

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho anche conosciuto un gruppo di ukraini clandestini . Era brava gente e lavoravano dove trovavano (ovviamente in evasione totale ma era quel che cercavano infatti stavan qui 4-5-6 anni e con i soldi in nero guadagnati tornavano in Ukraina sistemati finchè campavano ... con uno son rimasto in contatto e con i soldi che ha guadagnato qui si è comprato una fattoria , cavalli , mucche animali vari . Si è anche fatto un capanno non piccolo dove esegue aggiustamenti e lavorazioni per sistemare attrezzature dei vicini) .

                    Mi manda del caviale SPETTACOLO ad ogni Natale

                    Insomma loro vedono l'Italia come la cuccagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In linea di massima il DNA è la cultura che un popolo ha NON mente. 😃

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ho anche conosciuto un gruppo di ukraini clandestini . Era brava gente e lavoravano dove trovavano (ovviamente in evasione totale ma era quel che cercavano infatti stavan qui 4-5-6 anni e con i soldi in nero guadagnati tornavano in Ukraina sistemati finchè campavano ... con uno son rimasto in contatto e con i soldi che ha guadagnato qui si è comprato una fattoria , cavalli , mucche animali vari . Si è anche fatto un capanno non piccolo dove esegue aggiustamenti e lavorazioni per sistemare attrezzature dei vicini) .

                        Mi manda del caviale SPETTACOLO ad ogni Natale

                        Insomma loro vedono l'Italia come la cuccagna
                        noi,causa nonna con demenza e allettata in casa con noi, abbiamo mantenuto (tramite badanti) indirettamente 6\7 famiglie tramite le badanti.
                        Fra tutte le nazionalità le ucraine sono le migliori.
                        Le rumene son mercenarie
                        Le marocchine puzzano e non sono pulite ne per loro ne per l'anziano (ripresa più volte).
                        Detto questo quella merda di egiziano sfasciamacchine si sa che gli è successo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Black999 View Post
                          basterebbe fare una cosa, che in Italia non permetteranno mai, o paghi o lavori forzati finché non ripaghi il tutto. indistintamente se extracomunitario o italiano o alieno

                          questo varrebbe sia per il tipo che per chiunque faccia danni alla cosa pubblica o privata che sia
                          Sarebbe il mio sogno !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            noi,causa nonna con demenza e allettata in casa con noi, abbiamo mantenuto (tramite badanti) indirettamente 6\7 famiglie tramite le badanti.
                            Fra tutte le nazionalità le ucraine sono le migliori.
                            Le rumene son mercenarie
                            Le marocchine puzzano e non sono pulite ne per loro ne per l'anziano (ripresa più volte).
                            Detto questo quella merda di egiziano sfasciamacchine si sa che gli è successo?
                            Io sospetto che alcuni clandestini di tanto in tanto spariscano . Tanto essendo clandestini nessuno ha prove siano qui

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X