Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT / North West 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT / North West 200

ciao

non so se ? una discussione gi? fatta, nel caso mi scuso in anticipo

Comunque mi interessava conoscere la vostra opinione sulle gare stradali di moto (tt, north west 200 forse le + famose)

Io penso siano da mantenere xch? ognuno ? libero di parteciparvi o meno a proprio rischio e pericolo ma soprattutto sono spettacolari e bisogna avere coraggio, passione, cuore ed adrenalina in dosi industriali.
    Sono anche l'ultimo bastione di un motociclismo epico che non esiste + in cui la passione pura era il vero motore della competizione

ettore
    Last edited by ett69; 19-07-06, 14:24.

• Font Size
    ETT69...c'? giusto collegato un questo momento un certo UMBE!!!

ormai ho una videoteca intera....sul tt e northwest!!

ho comprato tutto qui:

Comment

• Font Size
      2 gare stupende secondo me

Comment

• Font Size
        hai innescato un discorso che porta a perenni polemiche..
        lunga vita al TT..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5
          hai innescato un discorso che porta a perenni polemiche..
          lunga vita al TT..
          ASSOLUTAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            ETT69...c'? giusto collegato un questo momento un certo UMBE!!!

ormai ho una videoteca intera....sul tt e northwest!!

ho comprato tutto qui:

http://www.cinehollywood.com/sito/in...ory=4&special=

ciao

grazie ma conosco gi? il sito ed infatti anche io sono fornito di dvd

Quando ho visto le gare sono persino saltato via dalla poltrona tanta era
            l'adrenalina che trasmettevano le evoluzioni dei centauri sfiorando muretti, pali, alberi ecc ecc a folle velocit?

Poi li si vedeva prima e dopo la partenza con le mani sporche a trafficare sulle moto.

davveri dei duri e puri

ettore

Comment

• Font Size
              Gare splendide! Peccato siano malviste le gare su strada! Pure quelle di regolarit?....

Comment

• Font Size
                gare su strada??..NON SI DEVONO FAREEE!! ..no scherzo ....sono assolutamente le gare pi? spettacolari di tutte!!...i partecipanti non sono da criticare ma da farci una statua uno per uno in quanto rischiano la vita ogni secondo che corrono .....io farei anche la motogp nelle strade

Comment

• Font Size
                  gare su strada...l'ultimo rifugio del motociclismo vero e crudo, dove la passione ? la stessa di 50 anni fa, gente semplice e alla mano con manico e fegato da vendere (e da invidiare).
                  Che dire... da esempio!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=iomtt.06]gare su strada...l'ultimo rifugio del motociclismo vero e crudo, dove la passione ? la stessa di 50 anni fa, gente semplice e alla mano

gia' mai trovato in nessu paddock e in nessun team tanta disponibilita'..

Comment

• Font Size
                      bisogna avere una rotella fuori posto per fare il tt...l'altro giorno vedevo la sintesi di quello di quest'anno e onestamente mi si accapponava la pelle dai passaggi assurdi che fanno...

Comment

• Font Size
                        diciamo che tt, nw200, Macao sono un po come il Palio di Siena, o la corrida in Spagna.
                        chi le critica, chi le adora...
                        personalmente le ritengo pi? emozionanti di tanti gp.
                        per quanto riguarda l'aspetto tragico ( ci siamo capiti.. ), tanto chi vi partecipa, quanto chi vi assiste sa a cosa va incontro... e penso che, almeno per chi pu? 'scegliere', sia rimasto il Sacrosanto diritto di poter crepare come gli pare..

Comment

X
                        Working...
                        X