Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOLONTARIATO, fate qualcosa?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Scusate l'ignoranza mia, ma questo essere volontario in Auser e protezione civile FMI in cosa consiste all'atto pratico ? Cioè , cosa facevi come volontariato ?
A parte qualche caso di vecchietti scazzati, la maggior parte era contenta di vedere un volto nuovo e fare 4 chiacchiere in periodo di quarantena... E mi regavano un sacco di torte, sia dolci che salate!!! Non hai capito che buone!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCome da titolo...
Io mi sono informato per fare volontariato in canile.... e gattile......
Vedremo......
Forse potrei fare come fanno tutti di andare in croce verde o protezione civile... ma ormai penso di stare meglio con gli animali che con le persone.. e poi non ? che devo conoscere qualcuno... ah,ah.. o qualcuna..
Gli animali mi han sempre dato tanto.. anche le persone.. ma le persone si arrangiano!
Voi che fate?
Per me dopo una settimana passata al lavoro tra riunioni, call e nuovi progetti è un toccasana stare con queste bestiole
La gente non la sopporto più
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostNulla di incredibile! Facevo la spesa per i vecchietti chiusi in casa per il covid o andavo a prendere per conto loro i medicinali! Poi portavo tutto a casa loro!
Perdonami ma se non chiedo, non posso sapere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E' una bella cosa questa e penso la facciamo più o meno tutti . Ma non ho capito cosa c'entra FMI e Auser in questa cosa di dare una mano ai vicini di casa .
Perdonami ma se non chiedo, non posso sapere
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment