Originally posted by LucaDB6
View Post
Se vuoi sfogarti potrei suggerirti diversi hobbies o comunque passatempi piacevoli ma penso che ognuno dovrebbe avere i suoi . Io ne ho diversi e questo mi basta senza bisogno, come vuoi fare tu, di sfogarmi .
Se proprio ho uan giornata storta, mi basta la sera mentre cucino con la mia lei per rasserenarmi . Oppure una sessione intensa di cyclette , oppure mi dedico ai miei acquari , oppure alla post produzione delle mie foto , o alla lettura di tutti gli arretrati che ho ... e via dicendo .
La vita ? un'avventura meravigliosa LucaDB6 e dovresti viverla con pi? serenit? e spensieratezza perch? l'orologio biologico ? veloce veloce ... troppo breve la vita per sprecarla a bisticciare
Coem diceva Benigni : la vita ? bella
Vuoi una cosa positiva ? Pensa anche solo al fatto che stamane hai aperto gli occhi : hai un nuovo giorno da vivere e questa ? gi? una cosa meravigliosa !
Io non mi espongo pi? di tanto sul forum quindi forse non trasmetto il mio modo di pensare ... ma pi? passa il tempo e pi? apprezzo la vita (un tempo mi si prendeva in giro anche qui su DDG nello svagotopic)
In merito alla banalit? : ti sconcerti facilmente ma il mio ? un pour parler dettato dal fatto che un conto ? sapere che il nostro sistema ? costruito cosi ma un conto ? mettercisi in prima persoan a realizzare qualcosa di vbolontariato e vedere questo marciume dell'animo umano di fronte ai soldi . Credimi ... se toccassi con mano non riusciresti a considerare banale le ruberie dietro al buon cuore della gente .
detto questo ... have a nice day
Comment