Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Padova a Roma a 230 chilometri orari in Lamborghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cavolo ! Ma tu davvero hai avuto modo di vedere in Italia una zona dove per TRE ORE CONSECUTIVE potevi viaggiare a 230 orari ???

Pi? che scherzi a parte a me pare che tu voglia iniziare il festival dell'ilarit?
    credo che 230 sia la media (anzi dall'articolo ne sono sicuro)
    Venite a farci sull'e45 ...dopo 10 minuti carro attrezzi per buca

Comment

• Font Size
      Rimane che da cittadino essere beffato cosi dalle FFOO non mi sembra giusto .

Sono davvero inqualificabili ... metti che sbandavano (visto quanto sono storicamente esperti alal guida) e coinvolgevano altro utente della strada : magari uccidono un innocente per portare salvezza ad un altro cittadino ?

Ma che si inculino ... e poi almeno non diffondete la bravata sui media !

Comment

• Font Size
        non male come lavoro, obbligato a correre forte per 500km in autostrada su un auto sportiva delle pi? belle, nessuna preoccupazione per velox e tutor, casello e benzina pagati, prendi pure lo stipendio e fai un gesto che fa del bene... direi che ? stata una bella giornata lavorativa.... che poi, se vendono la Lamborghini e si comprano un R1 per il trasporto organi risparmiano in benzina, manutenzione e tempi di trasporto... e con la vendita della Lambo ne tiri su di soldi... calcolando che una l'avevano gi? distrutta... e poi si legge che non trovano soldi per divise nuove e benzina per le pattuglie... solita fregatura all'italiana per far divertire qualche figlio di colonnello ogni tanto...

Comment

• Font Size
          Rimane che da cittadino essere beffato cosi dalle FFOO non mi sembra giusto .

Sono davvero inqualificabili ... metti che sbandavano (visto quanto sono storicamente esperti alal guida) e coinvolgevano altro utente della strada : magari uccidono un innocente per portare salvezza ad un altro cittadino ?

Ma che si inculino ... e poi almeno non diffondete la bravata sui media !
          da quello che so chi guida le lambo ? un apattuglia "speciale" (per l'alta velocit?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

da quello che so chi guida le lambo ? un apattuglia "speciale" (per l'alta velocit?)
            esattamente, dedicata esclusivamente al trasporto di organi vivi.
            l'auto poi e' stata donata da lamborghini, che si fa carico di riparazioni e manutenzione (ti pare che il meccanico che mette ancora le mani sulle marea con milioni di km potrebbe mai "toccare" una lamborghini?)
            inoltre lampeggianti accesi, e se necessario in sirena, non vedo il problema di fare autostrada anche ad oltre 300km/h... l'autobhan non e' a millemila corsie, e puoi tirare, se hai spazio, quanto vuoi... non vedo perche' qui non si possa fare su tratti a 3 o anche 4 corsie.
            inoltre e' certamente piu' utile che lo facciano con quell'incarico, che non le scorte di vari "governativi" o meno... pure quelli piazzati ampiamente sopra i 200 in autostrada, e senza alcuna reale ragione per correre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Si ... abbiamo visto .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post

l'auto poi e' stata donata da lamborghini, che si fa carico di riparazioni e manutenzione (ti pare che il meccanico che mette ancora le mani sulle marea con milioni di km potrebbe mai "toccare" una lamborghini?)
                inoltre lampeggianti accesi, e se necessario in sirena, non vedo il problema di fare autostrada anche ad oltre 300km/h... l'autobhan non e' a millemila corsie, e puoi tirare, se hai spazio, quanto vuoi... non vedo perche' qui non si possa fare su tratti a 3 o anche 4 corsie.
                inoltre e' certamente piu' utile che lo facciano con quell'incarico, che non le scorte di vari "governativi" o meno... pure quelli piazzati ampiamente sopra i 200 in autostrada, e senza alcuna reale ragione per correre.
                Larsen ... sostanzialmente il fatto ? che noi rosichiamo ! Almeno ... io rosico abbestia !

Ormai guidare ? diventato "da flebo" ... gli Italiani si sono rincitrulliti tutti alla guida , vedi gente che impiega minuti interi per uscire da una rotonda , gente che sclera al volante , gente che per non dar di matto ai 50 orari si mette ad usare smartphone a rischio sospensione patente ...

Leggere che questi possono sfrecciare a dovere e senza preoccupazioni , fa rosicare come un castoro

Facciamoci una risata e morta li !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

ahahah l'autobahn....infatti tutti pensano sia una megastrada a 8000 corsie....
                  Bene quando piove forte il limite scnde anche a 60 e li ti fanno le foto.
                  QUando ci sono cantieri....i limiti iniziano 6\8km prima e finiscono 6\8 km dopo. Che dire poi dei bellissimi lastroni di cemento che mi son fatto per oltre 300km che momenti mi viene il parkinson...Certo dopo ho trovato un pezzo col sole dove sono spariti i limiti e li ho stirato la macchina
                  Cosa che avrei potuto fare benissimo nelle nostre autostrade se possibile

Comment

• Font Size

Larsen ... sostanzialmente il fatto ? che noi rosichiamo ! Almeno ... io rosico abbestia !

Ormai guidare ? diventato "da flebo" ... gli Italiani si sono rincitrulliti tutti alla guida , vedi gente che impiega minuti interi per uscire da una rotonda , gente che sclera al volante , gente che per non dar di matto ai 50 orari si mette ad usare smartphone a rischio sospensione patente ...

Leggere che questi possono sfrecciare a dovere e senza preoccupazioni , fa rosicare come un castoro

Facciamoci una risata e morta li !
                    ma scusa eh... non si stanno facendo un giro per andare a prendere l'aperitivo... e' per motivi (seri direi) di servizio.
                    se ti viene a prendere un'ambulanza, nel caso tu ne avessi bisogno, vorresti seguisse il codice della strada?
                    se stai aspettando un fegato compatibile, o un cuore, sul tavolo operatorio?

va bene che e' di moda prendersela con le fdo, ma insomma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Usare un elicottero era troppo "banale"...?
                      Eh si, concordo al 100%

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Da Padova a Roma a 230 chilometri orari con la Lamborghini Huracan per trasportare un rene al policlinico Gemelli. Cos? la polizia di Stato ? riuscita a far arrivare l'organo in tempo per poter essere trapiantato e a salvare una vita. Gli agenti sono partiti marted? alle 10.30 dall?ospedale civile di Padova e, in sole tre ore, hanno raggiunto la Capitale, dove un'equipe medica era in attesa per poter eseguire l?intervento.

La Lamborghini Huracan viene utilizzata dalla polizia per il trasporto di organi destinati ai trapianti. E' infatti, equipaggiata per svolgere attivit? salvavita: nel bagagliaio anteriore ? installata una speciale attrezzatura frigo-box che permette di conservare gli organi. Sulla vettura anche un defibrillatore per il soccorso d?emergenza.
                        da tgcom24
                        Molto nobile ma un'elicottero?
                        Li vorrei vedere a fare i 230 con le autostrade che abbiamo... lavori restringimenti camion auto ai 90 in terza corsia... booo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRacing View Post

Molto nobile ma un'elicottero?
                          Li vorrei vedere a fare i 230 con le autostrade che abbiamo... lavori restringimenti camion auto ai 90 in terza corsia... booo
                          Questo che hanno fatto, NON ha senso, nel 2020......

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            La vera notizia ? che non si sono impastati contro altre auto , cosa che ultimamente capita di leggere abbastanza spesso

Comment

• Font Size
                              la cosa che mi fa sorridere e' vedere come tutti hanno sempre una "soluzione migliore"...
                              un elicottero... ok... quale?
                              quelli del 118? sono in servizio per altri motivi...
                              quelli dei vigili del fuoco? magari non disponibili.
                              quelli dei carabinieri? di nuovo, in servizio per altri motivi.

costo orario di un elicottero in volo, piu' o meno 1500?
                              costo di questo trasporto: 70? di benzina (stipendi degli agenti gia' a carico, costo del mezzo come detto a carico di lamborghini, anche per le gomme, caselli gratis ai mezzi in servizio ovviamente).

e come tempi forse l'elicottero non avrebbe fatto meglio.

eppero' "e' pericoloso per chi li incrocia"... ridicolo...

Comment

• Font Size
                                mah.. io "conosco" qualcuno che in tempi pre tutor con la delta integrale ha fatto pi? o meno lo stesso da san benetto del tronto a milano.... il problema ? che quello che si guadagna in velocita ... si perde ai distributori a fare benzina... e poi a 230 ci arriva anche il mio cassone con il cx di un muro....

Comment

X
                                Working...
                                X