Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Juventini:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sono juventino.. ma dico che sarebbe pi? giusto che la pena fosse stata la C per la Juve, ? vero molto probabilmente c'? anche altro dietro, ma non per questo bisogna attaccarsi a quello, iniziamo almeno a pulire dove si ? trovato lo sporco.
    Da interista dico che il prossimo campionato e i prossimi non saranno mai belli come i passati visto che non avremo contro squadre di grosso livello come la Juve stessa e quindi perderebbe.

Comment

• Font Size
      certo che se fosse stato cos? "potente" moggi.. tanto valeva far giocare i brocchi... dato che nella juve han sempre giocato i migliori

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        Da interista dico che il prossimo campionato e i prossimi non saranno mai belli come i passati visto che non avremo contro squadre di grosso livello come la Juve stessa e quindi perderebbe.
        le bastonate le da anche il MESSINA...nn vi preoccupate

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe che lo scudetto 2006 lo vincesse la Samp...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999
            a mio parere non andava punita la squadra, ne i giocatori, ne dati fli scudetti a casaccio.
            io avrei preferito uno stop di un anno per tutto il campionato, per eliminare definitivamente tutta la merda che c'?.. ma mi rendo conto che sarebbe economicamente impossibile...troppi interessi...
            se l'azienda f? un errore i primi che pagano sono proprio i dipendenti.. stessa cosa per il calcio.. quindi anche loro subiscono (purtroppo)

lo stop sarebbe molto ingiusto per squadre che non centrano una sega.. ti faccio un esempio, una squadra che si ? fatta il culo per tornare in serie A come il Torino, non pu? giocare perch? altri hanno fatto casini? non la vedo come una cosa giusta

Comment

• Font Size
              ps. cmq meglio la c senza penalizzazioni... praticamente nn ha senso pianificare un campionato simile.. se non per l'eventualit? di vederla finire in c... spero solo che cmq coi diritti che si prendono in b, parino le chiappe alla gente che orbita intorno alla societ? e che potrebbe avere grossi problemi finanziari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                le bastonate le da anche il MESSINA...nn vi preoccupate
                mai detto il contrario.. anzi sar? ostico molto il campionato ma perder? di sostanza per mancanza di grandi squadre

Comment

• Font Size
                  cmq sia...vi siete mai chiesti il perche' di tutta sta' fretta nel fare il processo???

la scusa ufficiale di rispettare gli impegni uefa e di calendari per me non regge......

per me c'e' la fretta di addossare tutta il fango alla juve &C e di insabbiare il resto per benino.......

alla faccia di quella che chiamano "giustizia sportiva"....ma giustizia deche....sportiva...poi......

Comment

• Font Size
                    Hanno fretta di trombare qualcuno per non far trombare tutti.... semplice.

Comment

• Font Size
                      io ...e dico che ? giusta.....l'ingiustizia ? che poche pagano per tutte

Comment

• Font Size
                        x quanto mi riguarda sono juventino, rimango juventino, e ritengo che sia giusto che la juve paghi.. e forse la punizione inflitta pu? anche essere giusta... ma ritengo anche che quella inflitta al milan, seppur meriti una punizione inferiore a quella dei bianconeri,sia decisamente troppo sproporzionata...

Comment

• Font Size
                          sono juventino e la pena ? giusta, mi fa solo schifo che certe squadre rimangano in A solo per qualche cavillo burocratico , e fanno tanto i belli

torneremo + forti di prima, tremate

Comment

• Font Size
                            qui a pagare sono solo i giocatori ..

moggi e gli altri non si fanno un solo giorno di galera...

Comment

X
                            Working...
                            X