Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W i Carabinieri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W i Carabinieri!!

Oh sar? un caso, ma ogni volta che vengo fermato dai Caramba, trovo sempre belle persone, giusto ieri sera sera ho avuto ennesima dimostrazione di "umanit?" e comprensione.

• Font Size
    ..spiega spiega...

Comment

• Font Size
      tutto culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        tutto culo
        ? l'unica spiegazione

Comment

• Font Size
          Moderatori posso raccontare?

Cmq si, in tre giorni un culo epico...
          Last edited by macicca; 19-07-06, 11:37.

Comment

• Font Size
            si racconta pure...se poi non va bene la aggiusto

Comment

• Font Size
              Ok...

Bhe che dire, tre giorni fa stavo in pieno centro, un caldo della malora, la moto a 107 gradi con ventola accessa, io bloccato in mezzo al traffico dietro a autobus e macchine, faccio la porcata e mi butto per venti metri contro mano a sx del cordolo della corsia preferenziale degli autobus....

Sbam, due moto dei carabineiri di fornte a me...io piccolo piccolo che provo a giustificarmi, e alla fine " Lo so, stavo a fa na porcata, non posso di un ca..o per gisutificarmi"...lasciato andare, anvranno visto il cervello che mi colava dal naso sul serbatoio...

Ieri sera, una mia "amica" mi chiama e mi dice, "tra tre ore parto per due mesi mi passi a prendere?"...abitiamo a 1 km di distanza, io stavo in motorino ma con solo un casco...dico va b? dai vado piano piano, da ragazzino sono andato mille volte senza casco, la passo a prendere, le do il mio casco, faccio UN metro e vengo fermato dai caramba....

"documenti e motorino parcheggiato li che tanto ? sotto sequestro"...

IO nel pancio, chiedo se ? solo sequestro o anche confisca...lui silenzio...Il mio motorino ? un sc del '89, un pezzo di core, se me lo confiscano mi butto dalla finestra, per altro ho sopra anche due forcelle regalate da un amico che non c? pi?...

Avranno visto la faccia da bravo ragazzo, sar? che mi sonorassegnato subito e non ho fatto storie, o semplicemente hanno capito la serata come si sarebbe evoluta con la mia amica...e mi hanno lasciato andare....grandi...

Lo so so un cretino io, e un giorno non mi andr? bene e forse le pagher? tutte insieme, ma intanto ieri sera quei due mi hanno fatto veramente felice pi? che altro una multa per guida in due senza casco all'inizio delle vacanze mi avrebbe lasciato a Roma per tutto Agosto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                Oh sar? un caso, ma ogni volta che vengo fermato dai Caramba, trovo sempre belle persone, giusto ieri sera sera ho avuto ennesima dimostrazione di "umanit?" e comprensione.

ciao

nemmeno io ho da fare rimostranze alla gloriosa Arma dei Carabinieri, secondo me fanno il loro mestiere poi tutti possiamo commettere degli errori
                Tutte le volte che mi hanno fermato sono stati sempre cortesi e gentili, addirittura l'ultima volta, dopo i controlli di routine, mi hanno chiesto un sacco di informazioni sulla mia moto dimostrandosi appassionati e competenti del settore

ettore
                Last edited by ett69; 19-07-06, 12:16.

Comment

• Font Size
                  che culo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69
                    ciao

nemmeno io ho da fare rimostranze alla gloriosa Arma dei Carabinieri, secondo me fanno il loro mestiere poi tutti possiamo commettere degli errori
                    Tutte le volte che mi hannpo fermato sono stati sempre cortesi e gentili, addirittura l'ultima volta, dopo i controlli di routine, mi hanno chiesto un sacco di informazioni sulla mia moto dimostrandosi appassionati e competenti del settore

ettore
                    idem!!!!

Comment

• Font Size
                      che culo

Comment

• Font Size
                        che c?

Comment

• Font Size
                          ciao

Tutte le volte che mi hannpo fermato sono stati sempre cortesi e gentili, addirittura l'ultima volta, dopo i controlli di routine, mi hanno chiesto un sacco di informazioni sulla mia moto dimostrandosi appassionati e competenti del settore

ettore

quotissimo.....io ho fatto il carabba nel '97 e '98 e mi sono trovato benissimo...."il lato umano della legge!"

Comment

• Font Size
                            giusto ieri sera hanno fermato anche me..

stavo facendou una curva a 60km/h .. e subito dopo paletta ... non faccio a tempo a mettere gi? la cavalletta che arriva dietro di me un'auto abbastanza veloce .. il carabiniere mi fa .. "lei pu? andare"..

Comment

• Font Size
                              ciao

Tutte le volte che mi hanno fermato sono stati sempre cortesi e gentili, addirittura l'ultima volta, dopo i controlli di routine, mi hanno chiesto un sacco di informazioni sulla mia moto dimostrandosi appassionati e competenti del settore

ettore

quoto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X