Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeff Bridges ha il cancro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jeff Bridges ha il cancro

"Come direbbe il Drugo, nuova me**a ? venuta alla luce", cos? inizia il triste annuncio social del premio Oscar Jeff Bridges, citando una battuta del personaggio cinematografico de "Il grande Lebowski" che lo ha reso immortale per i fan. All'attore ? stato diagnosticato un tumore e ha voluto condividere la notizia con i follower, spiegando che nonostante sia consapevole di quanto sia ardua questa battaglia, si sente fortunato perch? la prognosi sarebbe buona.

"Mi ? stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi ? buona. Sto iniziando le cure e vi terr? aggiornati sulla mia guarigione", ha spiegato sui social l'attore, che sul grande schermo ? stato protagonista in "La leggenda del re pescatore", "Crazy Heart", "Il grinta", Starman", "Tucker", oltre al cult dei fratelli Coen.

Dopo essere stato inondato da auguri e messaggi di incoraggiamento di fan e colleghi, Bridges ha espresso gratitudine alla sua famiglia e agli amici che hanno scelto di stargli vicino in questo momento per lui delicato con un nuovo messaggio social: "Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione". Quindi ha concluso invitando gli americani ad andare a votare alle elezioni presidenziali del 3 novembre: "Per favore ricordatevi di andare a votare, ci siamo dentro tutti insieme in questa situazione".

• Font Size
    In bocca al lupo drughetto

Comment

• Font Size
      Speriamo... daghe drugo

Comment

• Font Size
        Il Drugo ce la pu? fare! ? tutta una questione di input e output...

Comment

• Font Size
          Daje drugo!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Grandi progressi per Jeff Bridges nella battaglia contro il cancro linfatico, contro cui combatte da oltre tre mesi. La star di "Il grande Lebowski" lo ha annunciato sul suo sito ufficiale scrivendo: "Vado alla TAC per vedere se il mio nuovo protocollo sta riducendo il mio tumore. Si scopre che funziona benissimo. La cosa si è drasticamente ridotta".

La notizia l'ha reso letteralmente "euforico", come scrive lui stesso nel messaggio, scritto a mano e pubblicato sul suo sito web, ma tornando a casa l'attore premio Oscar racconta di aver acceso la televisione e di aver cambiato umore: "Accendo la TV per scoprire cosa sta succedendo nel mondo e vedere il nostro paese attaccare se stesso mi ha spezzato il cuore. E mi sorge una domanda: cosa può fare un individuo in una situazione come questa?"
            Bridges aveva raccontato per la prima volta di avere un linfoma a ottobre utilizzando una battuta di Drugo del film cult dei fratelli Cohen:"New shit has come to light", aveva scritto su Twitter. "Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, sono fortunato ad avere una grande equipe di medici che mi segue e la prognosi è buona".
            da tgcom24

Comment

• Font Size
              Finalmente tornano le buone vecchie malattie

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo Jeff!

Comment

X
                Working...
                X