Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardia verso COPRIFUOCO dalle 23 alle 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Resta da capire se uno non pu? manco essere in macchina da solo, oltre quell'ora. Metti che ? andato a trovare la morosa...
    ? in macchina, da solo, diretto verso casa. Rischia la multa?
    Fyga ma sai leggere?
    ?permesso il rientro a casa?

niente, gna fate proprio

Comment

• Font Size

Resta da capire se uno non pu? manco essere in macchina da solo, oltre quell'ora. Metti che ? andato a trovare la morosa...
      ? in macchina, da solo, diretto verso casa. Rischia la multa?
      Speriamo di no...altrimenti torni a casa entro le 23, non ? difficile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Fyga ma sai leggere?
        ?permesso il rientro a casa?

niente, gna fate proprio
        S?, l'ho letto...

C'? altro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post

Speriamo di no...altrimenti torni a casa entro le 23, non ? difficile.
          La fonte della non difficolt??
          Mia morosa stacca alla 20:30
          Il tempo di tornare e rendersi presentabile e sono le 22 quasi. Se alle 23 devo essere a casa, con 20 minuti di strada, non ? affatto difficile.

Ma limitiamo i contagi.

Comment

• Font Size

La fonte della non difficolt??
            Mia morosa stacca alla 20:30
            Il tempo di tornare e rendersi presentabile e sono le 22 quasi. Se alle 23 devo essere a casa, con 20 minuti di strada, non ? affatto difficile.

Ma limitiamo i contagi.
            Non ? che non capisco...vorr? dire che la vedrai con gli occhi dell'aMMore e la vai a prendere alle 20.30
            Non sono mica io a fare le regole eh? Spero che si possa tornare a casa dopo le 23, anche io esco e vedo gli amici...sempre gli stessi per limitare i contatti...non che io non abbia le limitazioni che hanno gli altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post

Non ? che non capisco...vorr? dire che la vedrai con gli occhi dell'aMMore e la vai a prendere alle 20.30
              Non sono mica io a fare le regole eh? Spero che si possa tornare a casa dopo le 23, anche io esco e vedo gli amici...sempre gli stessi per limitare i contatti...non che io non abbia le limitazioni che hanno gli altri.
              Eh appunto, a me di andare a locali dopo le 23 fotte zero, ma se sono da solo, in macchina all'una di notte...beh... se prendo la multa, mi girano i coglioni.

Comment

• Font Size

Eh appunto, a me di andare a locali dopo le 23 fotte zero, ma se sono da solo, in macchina all'una di notte...beh... se prendo la multa, mi girano i coglioni.
                Girerebbero i coglioni a tutti sapere di non poter girare dopo le 23, uscire lo stesso sapendo di prendere la multa, e prenderla, rendendosi conto di essere un perfetto idiota.
                Pero oh c'? gente cosi ?h. Far? bene alle casse dello stato che vuoi che ti dica.
                Io durante il lockdown non ho visto la mia morosa per un mese e mezzo, sono ancora vivo sai? Pensa che c'? gente che ha rispettato il lockdown e ha visto parenti suoi ammalarsi e morire in ospedale da soli, quelli non li rivedi pi?, n? passato il coprifuoco e nemmeno dopo il lockdown, pero hey mi stanno limitando la mia libert?, ca.zzo me ne sbatte se sono gli altri che crepano

Comment

• Font Size
                  ? in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
                  Vuol dire tutto e niente.....
                  Perch? se ci si attiene alla norma gli unici spostamenti consentit dalle 23 alle 5 sono per comprovate esigenze, sialavorative che di necessit?. Quindi alle 23 devi stare a casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    ? in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
                    Vuol dire tutto e niente.....
                    Perch? se ci si attiene alla norma gli unici spostamenti consentit dalle 23 alle 5 sono per comprovate esigenze, sialavorative che di necessit?. Quindi alle 23 devi stare a casa...
                    Se c'? scritto che ? consentito il rientro, significa che alle 23 ora di chiusura degli esercizi, smetti di fare baldoria e torni a casa. il tempo di rientrare. Ma qua ci si appiglier? a tutto per criticare, se c'? il lockdown non va bene, se mettono il coprifuoco ? una cazzata, se non fanno nulla sono degli irresponsabili, insomma, qualunque cosa si faccia o non si faccia c'? chi trover? qualcosa da ridire.. che dal pc ? molto facile..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

Se c'? scritto che ? consentito il rientro, significa che alle 23 ora di chiusura degli esercizi, smetti di fare baldoria e torni a casa. il tempo di rientrare. Ma qua ci si appiglier? a tutto per criticare, se c'? il lockdown non va bene, se mettono il coprifuoco ? una cazzata, se non fanno nulla sono degli irresponsabili, insomma, qualunque cosa si faccia o non si faccia c'? chi trover? qualcosa da ridire.. che dal pc ? molto facile..
                      Nn ne sarei cos? sicuro... L'ordinanza nn parla di chiusura locali ma di divieto di spostarsi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

Girerebbero i coglioni a tutti sapere di non poter girare dopo le 23, uscire lo stesso sapendo di prendere la multa, e prenderla, rendendosi conto di essere un perfetto idiota.
                        Pero oh c'? gente cosi ?h. Far? bene alle casse dello stato che vuoi che ti dica.
                        Io durante il lockdown non ho visto la mia morosa per un mese e mezzo, sono ancora vivo sai? Pensa che c'? gente che ha rispettato il lockdown e ha visto parenti suoi ammalarsi e morire in ospedale da soli, quelli non li rivedi pi?, n? passato il coprifuoco e nemmeno dopo il lockdown, pero hey mi stanno limitando la mia libert?, ca.zzo me ne sbatte se sono gli altri che crepano
                        Non sei mica l'unico eroe che ? stato un mese e mezzo senza vedere la tipa, eh..

Resta la rottura che se ti trovano da solo dopo le 23, sulla via di casa, rischia una multa inutile.

basta che lo dicano... Casa/lavoro/spesa
                        Stop.
                        Last edited by Andy96; 21-10-20, 15:31.

Comment

• Font Size
                          Si ma ragazzi a me parete tutti dei bocci dell'asilo ...

Non vi leggete ? Ognuno descrive la sua eccezione , le sue motivazioni articolate e secondo lui incontrovertibili ...

A me pare chiaro : "Ore 23.00, tutti a casa" ... "STOP" .

Come mai ? cosi difficile ?

E poi ... se l'indomani si lavora , a quell'orario o un'oretta dopo si va a riposare !

Comment

• Font Size

Non sei mica l'unico eroe che ? stato un mese e mezzo senza vedere la tipa, eh..

Resta la rottura che se ti trovano da solo dopo le 23, sulla via di casa, rischia una multa inutile.

Stop.
                            videochat erotiche is the way

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si ma ragazzi a me parete tutti dei bocci dell'asilo ...

Non vi leggete ? Ognuno descrive la sua eccezione , le sue motivazioni articolate e secondo lui incontrovertibili ...

A me pare chiaro : "Ore 23.00, tutti a casa" ... "STOP" .

Come mai ? cosi difficile ?

E poi ... se l'indomani si lavora , a quell'orario o un'oretta dopo si va a riposare !
                              Io alle 23 sono gi? in fase palpebra calante, ma ? una storia che si ripete, quando c?era il lockdown tutti corridori, tutti col cane che deve cagare 27 volte al giorno, finito il lockdown magicamente nessuno che senta sto bisogno impellente di uscire. Mo coprifuoco alle 23, apriti cielo, tutti col bisogno fisiologico di far baldoria ogni giorno dalle 23 in poi

Comment

• Font Size

Stop.
                                Va che se te lo dicono chiaramente troverai sicuramente qualcosa da dire eh, come per tutto quello che hanno detto/fatto fino ad ora
                                a te interessa solo non avere regole, se ti dicessero di non uscire dalle 2 di notte in poi sicuro ti starebbe sul cazz.o anche quello.

Comment

X
                                Working...
                                X