Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardia verso COPRIFUOCO dalle 23 alle 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by arabykola View Post
    intanto lombardia e campania istituiscono il coprifuoco, io nn so se sono i Lombardi a doversi risentire di essere messi come i Campani o questi ultimi a potersi vantare di essere messi come i Lombardi
    Ottima osservazione ah ah

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Stan cercando di chiudere mezzo giro di vita alla volta
      Il copri fino alle 23 ? per permettere ai locali di lavorare comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

A quel punto.. fa uscire solo la gente che DEVE essere in giro per lavoro o necessit? vere..
        ..e per caso se io mi devo vedere con una donna che mi DEVO scopxre e prima ci facciamo una birra non ? una necessit? vera???..dai ma xfavore..hai una responsabilit? di comunicazione qui..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          basterebbe far rispettare le regole che gi? ci sono... non so voi ma sono stato qualche giorno in toscana atraversandola tutta e ogni posto che mi fermavo met? persone non la indossava, la sera poi in un famoso monte/isola della toscana non vi dico... baci, abbracci, strette di mano.... e la pattuglia dei carabinieri era presente ma erano sempre chiusi in auto con gli occhi fissi sui loro smartphone, tutte le sere stessa scena.. e intorno tutti a fare i covid free... ah e i vigili giravano e ovviamente non dicevano nulla, poi mi sono spostate in vari posti fino a risalire in lombardia e scene simili idem, ma mai ai livelli di quel posto appena detto (evito nomi diretti)... poi ci credo che aumentano i contagi se le persone se ne fregano e le forze dell'ordine pure... come se dall'alto gli fosse stato detto di non disturbare i cittadini...boh.. certo che se le fdo vengono pagate per far rispettare le leggi e poi non lo fanno commettono un illecito e frode verso le stato ad esempio i carabinieri che sono un corpo di stato no? poi cavolo non ? essere buoni con i divieti di sosta, qua si parla di pandemia.... e poi invece sono pignolissimi a nascondere velox e mettere limiti alle cattive moto...
          ..immagino che siano morti tutti o sono quasi morti..

Comment

• Font Size

Infatti queste norme aggiuntive servono appunto per fermare quei cinghiali che continuano a fare il grankazzo che gli pare

perch? le norme di distanzaimento c eran pure prima, soloche la gentese ne frega quindi nn resta che togliere l
            occasione ai cinghiali di far quel kazzo che gli pare

e a rimetterci sono i ristoratori ed operatori
            Ahahah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Verissimo . Difatti tutto il mondo occidentale ? in bilico ...

Quindi capisci che qualunque cosa limiti , crei povert? da qualche parte .
              Amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                Stan cercando di chiudere mezzo giro di vita alla volta
                Il copri fino alle 23 ? per permettere ai locali di lavorare comunque
                E' chiaro .

Non san bene che pesci pigliare perch? andrebbe chiuso tutto con esercito casa per casa , ma se chiudono tutto l'italia fa default in qualche mese .
                Quindi stan cercando di arrancare come possono ...

PD o non PD ... francamente non vorrei essere nei loro panni ora .

Conte alla fine conta na sega ... far? quel che gli ordina di fare il PD .

Comment

• Font Size
                  dicono che nel prossimo decreto ci sar? scritto che non si puo uscire nelle notti di luna piena . a meno che non hai proiettili di argento e filari di aglio al collo...

ormai siamo al ridicolo

Comment

• Font Size

Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Comment

• Font Size

Eh beh, poi se chiudono bar ristoranti palestre e centri sportivi ? colpa del pidd? che ? cattivo ......
                      Il pidd? ? brutto e cattivo a prescindere

Comment

• Font Size

21 ott 12:42

Lombardia, firmata ordinanza: coprifuoco da 23 alle 5 - LEGGI L'ARTICOLO

Coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire da gioved?, consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessit? o d'urgenza ovvero per motivi di salute.

Comment

• Font Size
                          Non capisco dove sia il problema, la chiusura dalle 23 cerca di permettere a bar e ristoranti di non chiudere, si sposter? il primo turno di cena e si dovr? andare a casa senza stare fuori dal locale a "fumarsi ancora una siga"...se la cosa sfugge di mano si rischia la chiusura totale e allora s? che sono caXXi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            ..immagino che siano morti tutti o sono quasi morti..

Magari loro non presenteranno nemmeno i sintomi, ma ognuno di loro potrebbe aver infettato i genitori e i fratelli a casa, che possono poi infettare i compagni di classe e/o i colleghi e/o gli amici, che a loro volta infetteranno le relative famiglie fino a che non tocca alla nonna che ha la pressione alta, o il parente in cura con la chemio...o un figlio (Dio non voglia) che magari ha gi? preso una brutta influenza e che con "il carico da 19" finisce intubato, da solo...
                            Vi rendete conto che non succede mai niente ma, se succede, ? gi? tardi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Non capisco dove sia il problema, la chiusura dalle 23 cerca di permettere a bar e ristoranti di non chiudere, si sposter? il primo turno di cena e si dovr? andare a casa senza stare fuori dal locale a "fumarsi ancora una siga"...se la cosa sfugge di mano si rischia la chiusura totale e allora s? che sono caXXi!
                              Resta da capire se uno non pu? manco essere in macchina da solo, oltre quell'ora. Metti che ? andato a trovare la morosa...
                              ? in macchina, da solo, diretto verso casa. Rischia la multa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

Magari loro non presenteranno nemmeno i sintomi, ma ognuno di loro potrebbe aver infettato i genitori e i fratelli a casa, che possono poi infettare i compagni di classe e/o i colleghi e/o gli amici, che a loro volta infetteranno le relative famiglie fino a che non tocca alla nonna che ha la pressione alta, o il parente in cura con la chemio...o un figlio (Dio non voglia) che magari ha gi? preso una brutta influenza e che con "il carico da 19" finisce intubato, da solo...
                                Vi rendete conto che non succede mai niente ma, se succede, ? gi? tardi???
                                Quando parli con dei ritardati, per loro ? tutto perfettamente in orario, non se ne esce. Fortuna che si limitano a blaterare idiozie su DDG

Comment

X
                                Working...
                                X