Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gsx, cmq secondo il mio parere vai tranquillo Vivi la cosa serenamente, pensa a fare le cose per bene, anche se ti vengono dei dubbi su die lei ecc, non farglielo capire, pensa solo a dedicarti a lei il piu possibile. In sta maniera, dovesse mai andare storto qualcosa, ne potresti uscire completamente a testa alta e sicuramente i "sensi di colpa" non potrebbero mai venire a te, ma a lei e quando accadr?, avrai poi tu il coltello dalla parte del manico per decidere cosa fare Quindi tu pensa solo a fare le cose per bene
Ovviamente fare le cose per bene, non vuol dire essere scemi...cio? se ti accorgi di qualcosa che non va bene, indaga e quando hai le prove gliele spiattelli in faccia
hal hai ragione, ma un po son pirla io, un po ? ke ieri mi ha fatto di una tenerezza povera ke nn son riuscito a dire di no!!
hai fatto quello che ti sentivi e hai fatto bene
sicuramente devi stare sul chi va l?... ma imporsi atteggiamenti che non sono propri non funziona mai..
Segui sempre il cuore...fa sempre quello che ti dice e seguilo in capo al mondo e non solo per questioni sentimentali! Questo logicamente comporta dei rischi ma quando il tuo cuore ne avr? abbastanza delle sofferenze te lo far? capire da solo.
Vivi intensamente la tua vita......meglio rimuginare su qualche errore commesso che pittosto rimpiangere di non averci provato!!
Comment