Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apre la prima osteria a tempo: meno si sta al tavolo, meno si paga
e conle bevande fanno rabbocco con quelle non finite
lascia perdere....quando ero ragazzetto, prima dei 18 anni, per racimolare qualche soldo feci per qualche tempo il cameriere in qualche ristorante di media fascia.... le bottiglie aperte non si sprecavano mica, si rabboccavano e poi si portavano ai tavoli gi? "stappate"....sia vino che acqua . Ovviamente non quello dei bicchieri avanzati, quello si buttava. ma le bottiglie mezze o appena iniziate si recuperavano.
Il cibo dei piatti no, andava buttato o agli animali quello compatibile diciamo. Il cibo gi? cucinato che non arrivava al giorno dopo lo davano da portare a casa, cos? come le torte quelle avanzate.
lascia perdere....quando ero ragazzetto, prima dei 18 anni, per racimolare qualche soldo feci per qualche tempo il cameriere in qualche ristorante di media fascia.... le bottiglie aperte non si sprecavano mica, si rabboccavano e poi si portavano ai tavoli gi? "stappate"....sia vino che acqua . Ovviamente non quello dei bicchieri avanzati, quello si buttava. ma le bottiglie mezze o appena iniziate si recuperavano.
Il cibo dei piatti no, andava buttato o agli animali quello compatibile diciamo. Il cibo gi? cucinato che non arrivava al giorno dopo lo davano da portare a casa, cos? come le torte quelle avanzate.
infatti mi fa incaxxare abbestia quando mi portano le bottiglie gi? aperte (anche se vado pochissimo al ristorante).
Se ricapiter?...la chieder? chiusa
infatti mi fa incaxxare abbestia quando mi portano le bottiglie gi? aperte (anche se vado pochissimo al ristorante).
Se ricapiter?...la chieder? chiusa
Si ma infatti ? buona norma...le bottiglie si stappano al tavolo. Cosa che ormai fanno in tutti i ristoranti (a parte le piolacce dove ti scaraffano il tavernello come vino della casa ).
Comment