Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apre la prima osteria a tempo: meno si sta al tavolo, meno si paga
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View Post
Quindi se in un paio di minuti mi mangio un facocero intero pago come un caff?? GANZO!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
e conle bevande fanno rabbocco con quelle non finite
lascia perdere....quando ero ragazzetto, prima dei 18 anni, per racimolare qualche soldo feci per qualche tempo il cameriere in qualche ristorante di media fascia.... le bottiglie aperte non si sprecavano mica, si rabboccavano e poi si portavano ai tavoli gi? "stappate"....sia vino che acqua. Ovviamente non quello dei bicchieri avanzati, quello si buttava. ma le bottiglie mezze o appena iniziate si recuperavano.
Il cibo dei piatti no, andava buttato o agli animali quello compatibile diciamo. Il cibo gi? cucinato che non arrivava al giorno dopo lo davano da portare a casa, cos? come le torte quelle avanzate.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
lascia perdere....quando ero ragazzetto, prima dei 18 anni, per racimolare qualche soldo feci per qualche tempo il cameriere in qualche ristorante di media fascia.... le bottiglie aperte non si sprecavano mica, si rabboccavano e poi si portavano ai tavoli gi? "stappate"....sia vino che acqua. Ovviamente non quello dei bicchieri avanzati, quello si buttava. ma le bottiglie mezze o appena iniziate si recuperavano.
Il cibo dei piatti no, andava buttato o agli animali quello compatibile diciamo. Il cibo gi? cucinato che non arrivava al giorno dopo lo davano da portare a casa, cos? come le torte quelle avanzate.
Se ricapiter?...la chieder? chiusa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
infatti mi fa incaxxare abbestia quando mi portano le bottiglie gi? aperte (anche se vado pochissimo al ristorante).
Se ricapiter?...la chieder? chiusa).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.