Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io un lampadario a led da mettere in cantina che tra un po devo sventare la mtb per fargli la manutenzione completa. Sperem ben, l'ho pagato 20 euro ah ah
Io un lampadario a led da mettere in cantina che tra un po devo sventare la mtb per fargli la manutenzione completa. Sperem ben, l'ho pagato 20 euro ah ah
Stavo valutando di installare un lampada al neon, poi stamattina ho visto questa. Se funziona poca spesa e tanta resa.
Gi? son contento di un paio di lampade a ricarica solare che ho installato nei poggioli all'esterno, speriamo che anche questa vada bene
Stavo valutando di installare un lampada al neon, poi stamattina ho visto questa. Se funziona poca spesa e tanta resa.
Gi? son contento di un paio di lampade a ricarica solare che ho installato nei poggioli all'esterno, speriamo che anche questa vada bene
Comment