Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wup alla fine per come lo uso io ? messaggistica.... cio? quello che una volta si faceva con gli SMS .
ho qualche gruppo dove sono dentro dove si cazzeggia su varie ed eventuali, ma non sono sempre attaccato a mandare messaggi..
Wup alla fine per come lo uso io ? messaggistica.... cio? quello che una volta si faceva con gli SMS .
ho qualche gruppo dove sono dentro dove si cazzeggia su varie ed eventuali, ma non sono sempre attaccato a mandare messaggi..
Si si per? vuoi o non vuoi.. almeno io.. ti trovi a controllarlo spesso... Vedere se han letto messaggi... Ultimo collegamento ecc ecc ecc
Si si per? vuoi o non vuoi.. almeno io.. ti trovi a controllarlo spesso... Vedere se han letto messaggi... Ultimo collegamento ecc ecc ecc
S? mediamente si....ma dipende anche dalla quantit? di contatti con cui ti scrivi.... Io non ho grandi messaggistiche...quella che fa pi? volume ? il gruppo di auto JAP dove sono dentro... Una banda di pazzi scatenati
Dai social mi stacco senza problemi non sono cos? dipendente, whatsapp invece non posso fare a meno di leggere i vari messaggi..... I pi? sono di lavoro e quindi ? necessario
Avete mai provato a staccare 1 2 giorni dai social... O da WhatsApp o cose simili? A parte quando siete in vacanza o in posti dove non ci sia linea?
Come ? andata???? quanto avete tenuto?
Io si lo facevo sempre prima degli esami all'universit? disattivavo instagram e facebook per almeno una settimana/dieci giorni WhatsApp invece no al massimo disattivavo le notifiche e le leggevo la sera!
adesso ogni tanto quando mi prende lo sclero 1 2 giorni di abbandono totale lo faccio ancora
In genere governo io la tecnologia e le persone che stanno dietro di questa, non mi faccio governare da essa, quindi non ho la sindrome del burnout da social... non ho il problema di Fb in quanto lo trovo poco interessante e IG lo uso solo quando mi punge vaghezza di postare una foto panoramica particolarmente ben riuscita che ho scattato in qualche luogo particolare.
Per il resto non utilizzando Whatsapp per business non ho necessit? di staccare la spina e comunque anche se fosse risponderei quando lo decido io, invece per tutte le altre eventualit?, non rispondo o blocco direttamente le persone che mi infastidiscono o che non ho piacere sentire fino a data da destinarsi, anche perch? non vedo per quale motivo dovrei privarmi di comunicare con persone che magari mi fa piacere sentire solo perch? ho la sfortuna di avere nei contatti delle persone stressanti o poco gradevoli.
Non mi lascio governare dagli altri solo perch? sono invadenti o scoccianti/ ansiolitici e si aspettano da me attenzione, anche a costo di manifestare poca cortesia.
In genere governo io la tecnologia e le persone che stanno dietro di questa, non mi faccio governare da essa, quindi non ho la sindrome del burnout da social... non ho il problema di Fb in quanto lo trovo poco interessante e IG lo uso solo quando mi punge vaghezza di postare una foto panoramica particolarmente ben riuscita che ho scattato in qualche luogo particolare.
Per il resto non utilizzando Whatsapp per business non ho necessit? di staccare la spina e comunque anche se fosse risponderei quando lo decido io, invece per tutte le altre eventualit?, non rispondo o blocco direttamente le persone che mi infastidiscono o che non ho piacere sentire fino a data da destinarsi, anche perch? non vedo per quale motivo dovrei privarmi di comunicare con persone che magari mi fa piacere sentire solo perch? ho la sfortuna di avere nei contatti delle persone stressanti o poco gradevoli.
Non mi lascio governare dagli altri solo perch? sono invadenti o scoccianti/ ansiolitici e si aspettano da me attenzione, anche a costo di manifestare poca cortesia.
Ma va esagerato... era solo per esprimere il concetto che se si sta dietro ai desiderata degli altri e alle loro aspettative ed al fatto che oggi con le nuove tecnologie si ? sempre raggiungibili si finisce per diventarne dipendenti e stressati un po' come il personaggio di Carlo Verdone che faceva il medico in Viaggi di Nozze
Ma va esagerato... era solo per esprimere il concetto che se si sta dietro ai desiderata degli altri e alle loro aspettative ed al fatto che oggi con le nuove tecnologie si ? sempre raggiungibili si finisce per diventarne dipendenti e stressati un po' come il personaggio di Carlo Verdone che faceva il medico in Viaggi di Nozze
Ahaha no ma concordo.... Era solo una battuta per il tono molto tranchant che avevi usato
Io ora ho venduto lo smartphone e non ho Wi-Fi a casa quindi sono connessa solo fino alle 19 dalla biblio e poi nulla fino al giorno dopo sto bene leggo mi sono messa a stirare ahah per? tendo a vedere troppa tv forse e minchiate varie trash senza telefono. Un anno ho vissuto come nell?ottocento solo libri massicci e giornali all?edicola non accendevo nemmeno la tv per? pi? di un anno non ho retto mi stavo deprimendo
Comment