Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La legge VS aiutare i clandestini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La legge VS aiutare i clandestini

Partiamo da sta povera Alessandra Moretti alla quale hanno plasmato ad hoc il suo parlare

L'eurodeputata Alessandra Moretti non ospita immigrati a casa sua e un suo ragionamento per assurdo viene tradotto in intenzione politica.

Sapete che provo forte sprezzo e schifo per il PD , ma in questo caso come ? spiegata in questo articolo non vedo perch? accanirsi con sta pora crista (si ... mi pare proprio una pora crista dall'aspetto che ha)

Ad ogni modo la mia domanda ? un'altra : Dicono di accogliere clandestini e bla bla bla bla ... ma COME CAXXO SI FA ??

Cio? se io ospito una persona in un appartamento sfitto e non compare alcun contratto di affitto e spostamento economico giustificato con i relativi versamenti erariali ... ma sta gente ha idea di quanto si accanisce poi lo stato contro me cittadino che non stipulo contratto affitto con l'abitante ?

Ma si rendono conto di quanto sono idioti al governo e che tutti i problemi relativi alla immigrazione sarebbero risolvibili facilmente bloccando tutti gli immigrati , contenendoli in apposite strutture e fornendo in tempi accettabili dei documenti , permessi di soggiorno e quel che serve per potersi ben integrare nella societ? ???

• Font Size
    20 visite e nessuno ha niente da dire ? Io l'ho esternato qui ma ? un dubbio che mi sorge spesso ... tutti dicono "accoglili a casa tua" ma a me non ? mica ben chiaro come si possa fare senza incorrere a punizioni severe da parte dello stato .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      20 visite e nessuno ha niente da dire ? Io l'ho esternato qui ma ? un dubbio che mi sorge spesso ... tutti dicono "accoglili a casa tua" ma a me non ? mica ben chiaro come si possa fare senza incorrere a punizioni severe da parte dello stato .
      lia accoglieremo in mezzo al mare

Comment

• Font Size
        Magari la legge ? fatta apposta per darli alle coop

Comment

• Font Size
          Ma no dai, hai solo faun post demmerda che al massimo risponde un pirlacabrio qualsiasi e io a fartelo presente

Comment

• Font Size
            E un dandy, edit

Comment

• Font Size
              Portaci qualche caso di privati cittadini che hanno adottato un migrante di 20 anni.
              Il Fatto Quotidiano sar? pieno di notizie del genere

Comment

• Font Size
                Ma ancora con sti minchia di migranti?! Mamma mia che fissa
                neanche Salvini ormai li considera pi? nei suoi sfavillanti slogan

Comment

• Font Size
                  Bla bla bla ... siete piuttosto scarsi . Blaterate sempre ma poi nessuno sa come rispondere .

Ho aperto questo topic perch? un amico ha chiesto a me e, francamente, non sapevo come rispondergli .
                  Lui mi disse : "io sto povero cristo lo ospiterei anche nell'appartamento sfitto che ho, ma se poi mi beccano mi rovinano" ...

In pratica c'era un tizio che gli chideva aiutoo e lui non sapeva come farlo . (Poi beh ... un Italiano sa sempre come aggirare la legge, ma stando nei parametri di legge non sapeva come fare)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-20, 06:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma ancora con sti minchia di migranti?! Mamma mia che fissa
                    neanche Salvini ormai li considera pi? nei suoi sfavillanti slogan
                    Migranti , governo , virus , bio , veg ... son sempre quelli gli argomenti .

Intavola qualcosa tu di innovativo

Parliamo del PD o del M5S ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

Ma no dai, hai solo faun post demmerda che al massimo risponde un pirlacabrio qualsiasi e io a fartelo presente
                      Il tuo reply ? prevedibile come il sole nel giorno dopo col rosso di sera

Invecchiando sei diventato noioso ... un tempo eri brioso ed oggi sei noioso ...
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-20, 07:59.

Comment

• Font Size
                        Bla bla bla ... siete piuttosto scarsi . Blaterate sempre ma poi nessuno sa come rispondere .

Ho aperto questo topic perch? un amico ha chiesto a me e, francamente, non sapevo come rispondergli .
                        Lui mi disse : "io sto povero cristo lo ospiterei anche nell'appartamento sfitto che ho, ma se poi mi beccano mi rovinano" ...

In pratica c'era un tizio che gli chideva aiutoo e lui non sapeva come farlo . (Poi beh ... un Italiano sa sempre come aggirare la legge, ma stando nei parametri di legge non sapeva come fare)

Ma il tuo amico secondo me si poneva la domanda giusta....

La risposta ? che ci pensano le cooperative...quelle degli amici del PD, la mangiatoia insomma. ...quelle delle intercettazioni dove "facciamo pi? soldi coi migranti che con la droga"....

Ergo....digli di aprire una cooperativa e vivere sereno con la coscienza apposto e il portafogli felice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

Ma il tuo amico secondo me si poneva la domanda giusta....

La risposta ? che ci pensano le cooperative...quelle degli amici del PD, la mangiatoia insomma. ...quelle delle intercettazioni dove "facciamo pi? soldi coi migranti che con la droga"....

Ergo....digli di aprire una cooperativa e vivere sereno con la coscienza apposto e il portafogli felice
                          Pi? o meno ? quel che ha realizzato andrebbe fatto ... solo che ci si scontra con una sorta di terreno "protetto" da cognomi non propriamente lombardi . (parole sue) . Ha mollato il colpo e realizzato che ? meglio pensare ai propri caxxi piuttosto che a quelli altrui .

Comment

• Font Size

Pi? o meno ? quel che ha realizzato andrebbe fatto ... solo che ci si scontra con una sorta di terreno "protetto" da cognomi non propriamente lombardi . (parole sue) . Ha mollato il colpo e realizzato che ? meglio pensare ai propri caxxi piuttosto che a quelli altrui .

...ah ma guarda....chi l'avrebbe mai detto

Non per nulla la priorit? era togliere i decreti sicurezza di Salvini... E non per nulla ora vogliono portare avanti l'abominio dello IUS Soli...
                            Sai quante nuove ONG fioriranno (palese esempio riciclo di denaro nella maggior parte sporco ) e che tratta di immigrate gravide con famigliari al seguito arriveranno? Un numero improponibile .

Eh ma l'accoglienza...i valori.. l'umanit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post

...ah ma guarda....chi l'avrebbe mai detto

Non per nulla la priorit? era togliere i decreti sicurezza di Salvini... E non per nulla ora vogliono portare avanti l'abominio dello IUS Soli...
                              Sai quante nuove ONG fioriranno (palese esempio riciclo di denaro nella maggior parte sporco ) e che tratta di immigrate gravide con famigliari al seguito arriveranno? Un numero improponibile .

Eh ma l'accoglienza...i valori.. l'umanit?...
                              Guarda che lui ha approfondito e le sue parole sono state "La gente non ha la minima idea del traffico che c'? sottobanco per questi immigrati . La gente non riesce ad avere un'idea dell'immensa quantit? di denaro che si muove per l'immigrazione . Anche solo pensare che si possa fermare o controllare l'immigrazione ? da pazzi" .

Comment

X
                              Working...
                              X