Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una questione Estetica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    xDeath: Bh?,chi si prende cura di s? ovviamente ha un buon lasciapassare non solo per l'occhio ? indubbio,ma questa ? una cosa diversa.
    Ci sono 40 enni mega siliconate che prendono di pi? della ragazzetta di 20 anni ad un uomo sui 30 e questo tu me lo chiami solo "l'occhio vuole al sua parte?"

Ecco secondo me questa ? una cosa importante, l'essere curati fa appunto passare un messaggio di un certo punto anche sulla persona...

Ricordo di un documentario in cui mostravano come, se per strada veniva simulato un malore (uno svenimento), le persone erano molto pi? propense a soccorrere le persone "in ordine" (non dico giacca e cravatta, ma semplicemente in ordine, magari anche in pantaloni corti e maglietta) da quelle invece trascurate (che venivano in genere scambiate per drogati o ubriachi).

Ecco, secondo me ? un po' la stessa cosa, magari poi l'impressione ? del tutto sbagliata, ma non si pu? fare a meno di considerarla.

Comment

• Font Size
      L'ho preso solo come esempio che mi ha fatto pensare a questa cosa..
      ma senti un po sei single???

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Brava Danae che hai messo in evidenza 'sto problema. E che problema! Io che ero ragazzino nei "meravigliosi anni '80" (che non erano meravigliosi per niente), quando il tatuaggio era roba da carcerati e il massimo del piercing era l'orecchino alla Maradona, ho visto via via prevalere sempre pi? l'aspetto estetico a scapito di tutto il resto. A livello del tutto teorico, uno dovrebbe scegliere il partner a seconda di quanto tempo ha intenzione di passarci insieme: per una notte la f**ona va benissimo, ovviamente. Se per? la f**a (o il f**o) ? completamente scema/o, dopo una settimana di convivenza l'unica cosa che ti vien voglia di fare ? dargli un calcio nel c**o. Questo in teoria, in pratica poi ci troviamo coinvolti nelle situazioni pi? disparate, scoprendo magari a distanza di tempo che ci siamo fatti solo del male. Cmq ? giusto che i pi? giovani facciano le loro esperienze e possano poi scegliere con cognizione di causa. La cosa che non va ? che per accorgersi che tutti gli orpelli estetici, l'abbigliamento, le belle macchine e tutto il resto sono perlopi? stron***e si debba arrivare ai 30-35 anni. Bisognerebbe "svegliarsi" un po' prima. Purtroppo viviamo in un mondo che ci fa il lavaggio del cervello di continuo. "Matrix" descrive proprio bene la societ? di oggi...

La questione ? che..dagli 80 ad oggi le cose sono cambiate in peggio perch?: se prima si voleva la tipetta carina,una notte e via...ok..lo era prima come prima ancora degli anni 80 ma non lo ? pi? oggi a mio modo di vedere le cose...o mi sbaglio? Oggi la fi*ona ? per sempre..perch? fa bella figura ed oggi far bella figura serve ed ? importante,tutto ruota su questo,non a caso pubblicit? e varie utenze pubbliche la mettono come biglietto di presentazione UFFICIALE,oggi pi? che mai..

Comment

• Font Size
          Brava Danae che hai messo in evidenza 'sto problema. E che problema! Io che ero ragazzino nei "meravigliosi anni '80" (che non erano meravigliosi per niente), quando il tatuaggio era roba da carcerati e il massimo del piercing era l'orecchino alla Maradona, ho visto via via prevalere sempre pi? l'aspetto estetico a scapito di tutto il resto. A livello del tutto teorico, uno dovrebbe scegliere il partner a seconda di quanto tempo ha intenzione di passarci insieme: per una notte la f**ona va benissimo, ovviamente. Se per? la f**a (o il f**o) ? completamente scema/o, dopo una settimana di convivenza l'unica cosa che ti vien voglia di fare ? dargli un calcio nel c**o. Questo in teoria, in pratica poi ci troviamo coinvolti nelle situazioni pi? disparate, scoprendo magari a distanza di tempo che ci siamo fatti solo del male. Cmq ? giusto che i pi? giovani facciano le loro esperienze e possano poi scegliere con cognizione di causa. La cosa che non va ? che per accorgersi che tutti gli orpelli estetici, l'abbigliamento, le belle macchine e tutto il resto sono perlopi? stron***e si debba arrivare ai 30-35 anni. Bisognerebbe "svegliarsi" un po' prima. Purtroppo viviamo in un mondo che ci fa il lavaggio del cervello di continuo. "Matrix" descrive proprio bene la societ? di oggi...
          Ma dato che perfortuna un cervello ce l'han dato....lo usiamo solo per farcelo lavare o lo VOGLIAMO usare per farlo funzionare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Ma dato che perfortuna un cervello ce l'han dato....lo usiamo solo per farcelo lavare o lo VOGLIAMO usare per farlo funzionare?
            E' quello che cerchiamo di fare qui, tra le altre cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              ma senti un po sei single???

ahahaah dici che ? un problema?

Cappellaio matto..? pur vero che il cervello spesso ? davvero manipolato alla grande..se no non si spiegherebbe nemmeno perch? tanti seguono il calcio e le sue mirabolanti scemenze per non seguire davvero i problemi veri della societ?.

Verissimo ci? che dici Death e questo a tuo modo di vedere non ? una maniera per far denotare come l'aspetto fisico ha preso il posto pi? importante in cose anche UMANITARIE di egual maniera e spessore?

Comment

• Font Size
                io ho sempre preferito il fascino alla bellezza...il bello mi piace ma per essere guardato, il fascino invece mi piace viverlo...

e comunque ? un discorso talmente soggettivo che si pu? andare avanti per secoli a discuterne...e mi spiace dirlo io sono uno di quelli che pi? sei magra pi? mi piaci, non ci posso fare nulla, non per moda o cosa...i gusti sono gusti, ho amici a cui piacciono quelle "tondette"...il mondo ? bello perch? vario

e ora vado a tacchinare la nuova segretaria

Comment

• Font Size

Verissimo ci? che dici Death e questo a tuo modo di vedere non ? una maniera per far denotare come l'aspetto fisico ha preso il posto pi? importante in cose anche UMANITARIE di egual maniera e spessore?
                  S? beh, l'ho detto sin dall'inizio che i valori della nostra societ? sono diversi da quelli del passato, ma mi sembra normale... che poi ci si possa accorgere che questi valori siano banali e superficiali ? un altro discorso, l'importante ? esserne quantomeno consci, purtroppo per? la maggioranza della gente non lo ?, ma alla fine basta frequentare le persone giuste...

Comment

• Font Size
                    Cappellaio matto..? pur vero che il cervello spesso ? davvero manipolato alla grande..se no non si spiegherebbe nemmeno perch? tanti seguono il calcio e le sue mirabolanti scemenze per non seguire davvero i problemi veri della societ?.
                    Forse perch? ? piu' difficile?
                    Forse perch? senno' sei "out"
                    Forse perch? se non vai col gregge rimani una mosca bianca?
                    Fiero di essere una mosca bianca

Comment

• Font Size
                      Oggi la fi*ona ? per sempre..perch? fa bella figura ed oggi far bella figura serve ed ? importante,tutto ruota su questo,non a caso pubblicit? e varie utenze pubbliche la mettono come biglietto di presentazione UFFICIALE,oggi pi? che mai..
                      Parli di Ricucci e Anna Falchi? A proposito, pare che per dimagrire la galera sia un toccasana: Ricucci ha perso 13 chili!
                      A parte gli scherzi, qui tu mi pare stia parlando di personaggi "di un certo tipo". Le f**one in questione di solito hanno poca voglia di fare la moglie in servizio permanente effettivo: al massimo si limitano a dirigere la servit?, ma cos? son buoni tutti. Bisognerebbe vederle la mattina preparare i figli, portarli a scuola, fare la spesa, far da mangiare, pulire etc. etc. oltre ad andare a lavorar e tutto il resto. Quello ? un altro mondo, noi viviamo in questo, quello del duro lavoro di tutti i giorni...

Comment

• Font Size
                        i difetti fisici di una donna in genere sono gli elementi che mi fanno innamorare di lei, nel senso che se riesco a non tenerne conto ed accettarli vuol dire che ? una persona davvero valida x me.. in genere i difetti fisici delle persone non mi danno fastidio, poih? li capisco. io ne ho molti purtroppo...

c'? da dire pero' che essere ad esempio 1.60 e pesare 100kg non ? un difetto fisico: ? autolesionismo.

un conto ? una cicatrice causata da svariate motivazioni, un conto ? una malformazione... un conto ? mettere su 50kg di ciccia ( da noi ciccia=grasso) x probl?emi psicologici..

dico senza timore ne pentimento che con una ragazza sovrappeso ( indendo non formosa.. ma tipo frigorifero con le unghie) non ci starei mai, neppur ese fosse la ragazz apiu' buona del mondo... ho avuto molti seri problemi nella mia vita, non mi sono mai drogato, non ho mai avusato del cibo.. non vedo perch? altri debbano fare follie x farsi vedere.. e poi essere compresi e coccolati come degli eroi...

un po' come i suicidi , i tossici ecc ecc... non riescono ad occuparsi con senno della propria vita? .. non vedo perch? io debba accettarli normalmente, non lo sono! se la sono cercata...

non sto ad elencare le disavventure che mi sono capitate in vita, molto molto personali... ma di certo so che se sono "piu' o meno sano e salvo di testa" ? grazie a me...

Comment

• Font Size
                          Parli di Ricucci e Anna Falchi? A proposito, pare che per dimagrire la galera sia un toccasana: Ricucci ha perso 13 chili!
                          A parte gli scherzi, qui tu mi pare stia parlando di personaggi "di un certo tipo". Le f**one in questione di solito hanno poca voglia di fare la moglie in servizio permanente effettivo: al massimo si limitano a dirigere la servit?, ma cos? son buoni tutti. Bisognerebbe vederle la mattina preparare i figli, portarli a scuola, fare la spesa, far da mangiare, pulire etc. etc. oltre ad andare a lavorar e tutto il resto. Quello ? un altro mondo, noi viviamo in questo, quello del duro lavoro di tutti i giorni...

Bh? no oddio,ste cose non accadono solo ai VIP e lo si vede tutti i gg dalle donne e uomini che pensano pi? a diventarlo per l'appunto.
                          Bh? mi trovo concorde con i vostri interventi e mi pare di leggere che molti non si fermerebbero ai difettucci,ma poi quando si tratta di analizzare una donna si parla sempre di bel c**o..e per un uomo,sempre dibel fisico e spalle larghe,per? permettetemi di fare una critica: sono sempre di pi? gli uomini esigenti in questo che le donne.

Comment

• Font Size
                            Allora secondo me ? inutile dire che la bellezza non conta.. la bellezza e l'apparire al mondo d'oggi conta tantissimo.. ti dico che sinceramente io la guardo ma poco dopo vado a vedere anche com'? dentro una persona.

Poi detto questo, sinceramente mi posso interessare a quella un pochino in carne, o quella strafiga, sinceramente una grossa nonla vedo come potenziale ragazza.
                            Sono sincero.

Ma dopo tutto questo ti dico un'altra cosa, se mi innamoro per me lei ? la ragazza pi? bella di tutte, con i suoi pregi e i suoi difetti, senn? non sarebbe pi? lei.

Infine ti volevo dire, che non per forza una ragazza strafiga ? oca e una brutta intelligente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom

Infine ti volevo dire, che non per forza una ragazza strafiga ? oca e una brutta intelligente

Bh? questo l'ho dato per scontato ovviamente.

Ma a prescindere ora nella vita di coppia..che mi pare ne abbiamo parlato moltissimo,ad esempio nel lavoro.

Una donna pi? bella di un'altra ? ben giustificata ad ogni caxxata e magari ? anche facilmente "imboscabile" (chiss? com'?..),la carina o bruttina lavoratrice...sempre messa in secondo piano perch? meno "disponibile"...per un uomo poi non ne parliamo...

Comment

• Font Size
                                no no

Comment

X
                                Working...
                                X