Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ti posso dire che non ? ch emi sentivo brutta o grassa... sono gli altri che te lo fanno sentire...come ti guardano, poi li vedi che ti commentano di nascosto e tenon seisorda o cieca....per fortuna crescendo mi sono alzata un po... ora non sono cmq magra o sempre qualche chilo in piu... ma va meglio....
cmq al mondo d'oggi l'essere magri conta tanto...e forse troppo per i miei gusti....
Ecco secondo me questo ? un punto importante, quello che davvero non ? giusto non ? essere attratti superficialmente dalla bellezza, ma ricondurre tutto a quel metro di misura e far pesare agli altri quelli che si ritengono difetti (che poi tutti hanno qualcosa che non piace di se stessi, ma magari gli altri non lo notano ed ? gi? un gran vantaggio nell'affrontare il problema)
ti posso solo dire che alle superiori ero veramente presa in giro da tutti i miei compagni... tra chi mi chiamava bidone balenottera.. cinghialino, anche carta vetrata visto che avevo molti brufoli di gioventu, ora fortunatamente guariti....
e ti posso dire che non ? ch emi sentivo brutta o grassa... sono gli altri che te lo fanno sentire...come ti guardano, poi li vedi che ti commentano di nascosto e tenon seisorda o cieca....per fortuna crescendo mi sono alzata un po... ora non sono cmq magra o sempre qualche chilo in piu... ma va meglio....
cmq al mondo d'oggi l'essere magri conta tanto...e forse troppo per i miei gusti....
apper?!!! eri circondata da persone intelligenti...
Diciamo che il Cappellaio matto ha centrato la questione.
Lo s? che ? ovia la cosa che l'occhio vuole la sua parte,ma quanto ? rilevante per voi questa parte? Insomma,? normale che se si conoscono 2 raagzze o 2 ragazzi si fa caso al pi? carino,ma poi...quanto sareste disposti a mettere in discussione il fattore estetico in una storia ? Insomma c'? gente che si fidanza solo con Dei greci e Fig*one per il gusto di avere una "bella" persona vicino e basta!! E questo dovuto soprattutto a molti fattori che tra mass media e regole di societ? attuale,sembra che siano ormai una norma da tenere in cosiderazione!
Poi come dice Death bisogna anche vedere cosa si ha in testa,perch? se non m'interessa nulla di molti principi e ideali..mi trovo solo il fi*one e finisce anche la questione.. ma non credo che qui dentro siamo a livelli di questo genere..altrimenti non ci sarebbero assidue partecipazioni a tematiche romantiche che ultimamente hanno preso piede nel forum.
Esattamente.
Molti riescono a far cambiare una persona dal giorno alla notte per un semplice commento sul proprio aspetto fisico..c'? chi ? pi? forte..e chi no che invece accusa tutti i colpi.
Il mio argomento volevo incentrarlo su questo.
Stai tranquilla Marzia che poi la chiave per "piacere" la s'impara ..e non ? l'aspetto fisico se andiamo cercando cose di poco conto
Alla fine Danea....ho solo detto una cosa ovvia (forse)....
Non ? la prima volta che lo scrivo.....col lavoro che faccio,ne vedo un botto di Strafighe....
Alla fine.....mi deve piacere(fisicamente),poi puo' essere anche meno **** delle altre....
Mi deve "acchiappare"....
E' gia' un buon inizio....poi ovvio se ci parlo ed ha un cervello pari ad ovetto kinder......te saludi
Sono disposto a mettere in discussione il fattore estetico (al di la del fatto che spesso ? molto pi? personale di quello che sembra, mi ? capitato di impazzire per ragazze che i miei amici non consideravano nemmeno lontanamente), ma sempre entro un certo limite (ad un certo punto diventa anche fisico oltre che mentale ), anche perch? eventualmente si pu? anche creare un fortissimo legame di amicizia senza andare oltre.
Per quanto riguarda la societ? moderna, beh ? cos? e basta, i "valori" attuali sono quelli e di per s? non ci vedo nulla di male, purch? si mantenga ovviamente sempre rispetto per chiunque.
Secondo me poi c'? anche un'altra questione... una persona dall'aspetto gradevole ? anche una persona che sa prendersi cura di se stessa (per un uomo, al di la dell'igiene e dello sport non ? che ci sia molto, per? magari anche un taglio di capelli adatto fa la differenza), molte persone invece non fanno nulla per questo (e poi si lamentano) e secondo me ? sbagliato anche questo.
Mah...guarda. Rispetto Ferro perch? immagino il caos e le sofferenze che deve aver provato da obeso.
Esse in forma ? importante sia per la salute che per altri motivi.
Spesso anche per il lavoro. Presentarsi in un determinato modo aiuta. Ora se pesi 110 kg e ti vesti carino....rimani un ciccione ....se ne pesi 30 di meno e vai vestito carino...fai bella figura.
Diciamo che essere in forma non significa nulla...ma aiuta.
Se sei grasso in adolescenza...sei lo sberleffo di tutti i tuoi amici...e poi cresci con 1000 paure.
Alla fine Danea....ho solo detto una cosa ovvia (forse)....
Con certi chiari di luna..non tanto ovvia tranquillo.
Cappellaio matto,hai la sindrome di Linny?! DANEAAAA?!!
xDeath: Bh?,chi si prende cura di s? ovviamente ha un buon lasciapassare non solo per l'occhio ? indubbio,ma questa ? una cosa diversa.
Ci sono 40 enni mega siliconate che prendono di pi? della ragazzetta di 20 anni ad un uomo sui 30 e questo tu me lo chiami solo "l'occhio vuole al sua parte?"
Brava Danae che hai messo in evidenza 'sto problema. E che problema! Io che ero ragazzino nei "meravigliosi anni '80" (che non erano meravigliosi per niente), quando il tatuaggio era roba da carcerati e il massimo del piercing era l'orecchino alla Maradona, ho visto via via prevalere sempre pi? l'aspetto estetico a scapito di tutto il resto. A livello del tutto teorico, uno dovrebbe scegliere il partner a seconda di quanto tempo ha intenzione di passarci insieme: per una notte la f**ona va benissimo, ovviamente. Se per? la f**a (o il f**o) ? completamente scema/o, dopo una settimana di convivenza l'unica cosa che ti vien voglia di fare ? dargli un calcio nel c**o. Questo in teoria, in pratica poi ci troviamo coinvolti nelle situazioni pi? disparate, scoprendo magari a distanza di tempo che ci siamo fatti solo del male. Cmq ? giusto che i pi? giovani facciano le loro esperienze e possano poi scegliere con cognizione di causa. La cosa che non va ? che per accorgersi che tutti gli orpelli estetici, l'abbigliamento, le belle macchine e tutto il resto sono perlopi? stron***e si debba arrivare ai 30-35 anni. Bisognerebbe "svegliarsi" un po' prima. Purtroppo viviamo in un mondo che ci fa il lavaggio del cervello di continuo. "Matrix" descrive proprio bene la societ? di oggi...
Comment