"stop Dimentica.....questo Silenzio...mi Basta Solo Una Parola Per Dirti Sei Obeso.....stop Dimentica....che Sei Un Po' Grasso...e Mangi Come Un Maialino...stop Dimentica" Trallala Trallalla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una questione Estetica.
Collapse
X
-
Originally posted by Danaeeheheeh REGOLARE.
Ettore grazie ..scelgo sempre post dove spero le argomentazioni siano gradite anche perch? fin'ora le scelgo che parlano di quotidianeit?. e magari..GUERRAFONDAIE!
Sono daccordo con il tuo intervento,ma incentriamo un p? l'estetica nella vita di tutti i giorni..e facciamo un punto della situazione..stiamo degenrando in molte cose solo per la considerazione del bell'aspetto...riuscendo a far ammalare persone di questo e poi trovando anche la cura per far roteare i DINDI...tutto in maniera venale a dir poco schifoso.
ciao cara Danae
io con le guerrafondaie mi ci trovo a mio agio e bene; non per niente mi piacciono molto gli sport di combattimento e mi getto anche nella mischia ad esempio nel nostro carnavale dove la "guerra" simulata ma poi nemmeno troppo, ? la base della festa.
Detto questo, la degenerazione ? a tutti i livelli a su tutti i piani e la mia teoria ? sempre quella delle comodit? e del benessere. Se si sta troppo bene e si ha tutto ci? che si vuole ci si rammollisce non c'? niente da fare.
L'estetica esagerata e ricercata sempre e ovunque ? uno dei guasti del rammollimento. Citavo prima la famiglia e la scuola non a caso; ? da l? che dovrebbe partire, svilupparsi e formarsi la persona fisica e soprattutto la persona mentale (che poi dovrebbe in qualche modo indirizzare anche la parte fisica)
ettoreLast edited by ett69; 19-07-06, 09:07.
Comment
-
Originally posted by ett69Secondo me ? sbagliato dire che donna e uomo belli siano sinonimo di stupidit?; certo ? che chi ha questa dote naturale ha + facilit? ad incontrare quindi si rilassa; chi non ha questa dote o ne ? provvisto in dose minore deve aguzzare l'ingegno e faticare e siccome il cervello ? una macchina che funziona bene con l'allenamento usarlo spesso e farlo lavorare sempre lo sviluppa molto
ettore
DIVULGO LA STESSA TEORIA DA ANNI... anche sessualmente quelel davvero belel sono "indietro"... non hanno bisogno di stupire impegnandosi.. sono gia' stupende di natura e quindi si adagiano sugli allori...
poi arriva il MENOSO e le fa svegliare e capire che se vogliono devono impegnarsi.... ( non solo sessualmente)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCDIVULGO LA STESSA TEORIA DA ANNI... anche sessualmente quelel davvero belel sono "indietro"... non hanno bisogno di stupire impegnandosi.. sono gia' stupende di natura e quindi si adagiano sugli allori...
poi arriva il MENOSO e le fa svegliare e capire che se vogliono devono impegnarsi.... ( non solo sessualmente)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCDIVULGO LA STESSA TEORIA DA ANNI... anche sessualmente quelel davvero belel sono "indietro"... non hanno bisogno di stupire impegnandosi.. sono gia' stupende di natura e quindi si adagiano sugli allori...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCmanu innanzitutto non ? vero che gli uomini sono piu' attenti di voi alel cose... SE NON ERRO SIETE VOI DONEN CHE TRA DI VOI FATE GUERRA A CHI HA MENO CELLULITE, LE MINNE PIU' TOSTE, il sederino sodo, ecc ecc ecc..
x noi sono si cose importanti, o meglio molto apprezzate.. ma non essenziali... e cmq meglio apprezzare una x un bel fisico o dettagli fisici che apprezzare uno xch? ha la moto o il macchinone......
Le donne arrivano a certi comportamenti proprio perh? molti uomini inseguono il "bello"..se poi devo essere sincera a me non interessa nulla,ma molte raagzzine cominciano a penare il periodo adolescenziale che dovrebbe essere ricordato pi? per cose belle che altro..e cos? magari si cresce complessati.
Bh? Fra..quelle che apprezzano gli uomini per la macchina o la moto sono sfigate,idem e aggiungo PERDENTI,coloro che apprezzano la tipa solo per il c**o longilineo e un fisico paurosamente bello senza imperfezioni...arrivando anche alla chirurgia estetica.
Concorde con la teoria dell'esperienza di una donna bella che si ACCASCIA alla stragrande. E' abituata che tutti facciano qualcosa per lei e non il contrario.. IDEM L'ometto che poi non prende (in senso coinvolgente) proprio la femminuccia scaltra e sveglia..
Comment
-
Devil..prima o poi ti fanno sentire inopportuno perch? pochi la pensano ed agiscono di conseguenza com hai detto te..fregarsene ok.. ma prima o poi ..tra pubblicit? e stro***te varie..
Comment
-
Originally posted by DanaeDevil..prima o poi ti fanno sentire inopportuno perch? pochi la pensano ed agiscono di conseguenza com hai detto te..fregarsene ok.. ma prima o poi ..tra pubblicit? e stro***te varie..
Essendo brut de mio me ne frego assai di quello che pensano gli altri... Infati son un orso cosmico... Ammetto che ultimamente qualche volta provo piacere nel tentare di far passare le stesse "pene" a certa gente: sembra ridicolo ma ci vuol pochissimo a massacrare moralmente chi si ritiene figo/****....
Comment
-
non ? detto che poi uno si propone ad una gnocca intelligente (ammesso che esista, perche se ? gnocca l'intelletto finora non le ? servito) agli occhi di lei io possa andar bene....
quindi se uno ? brutto che si cerchi una non sia gnocca, che tanto perderebbe solo tempo
Comment
-
Originally posted by Devilmansembra ridicolo ma ci vuol pochissimo a massacrare moralmente chi si ritiene figo/****....
Nascondono la loro debolezza dietro l'aspetto fisico Ripiegano tutto l?.
Comment
-
Originally posted by stecca975non ? detto che poi uno si propone ad una gnocca intelligente (ammesso che esista, perche se ? gnocca l'intelletto finora non le ? servito) agli occhi di lei io possa andar bene....
quindi se uno ? brutto che si cerchi una non sia gnocca, che tanto perderebbe solo tempo
Ma + le ? fighe + le se la tira..... + l'? cessi e + le se la tira pensando de esser fighe.....
No l'? proprio normal....
Sul fatto p? che uno l'? brut e deve zercarse en roito.... dipende: se l'? brut e cargo de sghei fazile che l'? cargo a nca de gnocca....
Comment
-
danae...tu dici che le donne badano meno all'aspetto fisico??...forse qualche anno fa...ma ora con costantino e company le cose si sono ribaltate...lo so benissimo perch? ci vivo in mezzo in quanto vado in una scuola con almeno il 70% femmine ....non c'? un vincitore tra maschio e femmina nel badare all'aspetto fisico..siamo +/- li ....io personalmente curo molto il mio aspetto fisico..palestra per 3/4 volte a settimana, bici, nuoto etc etc. lo curo proprio per non rimanere indietro dato che adesso c'? la regola "o sei figo o sei fuori"....inoltre lo faccio per me stesso, sono sempre in competizione con qualcosa e mi piace cosi...mi spingo sempre un po pi? in la e ritornando in topic dico che per me l'estetica non ? fondamentale ma abbastanza importante..ovvio ho il mio minimo...carina...guardo specialmente il viso in una donna/ragazza e poi tutto il resto (parlo dell'estetica)...l'occhio vuole la sua parte come han detto in molti ....diciamo che un bel viso pu? spingermi a provarci...preferisco una ragazza carina ma intelligente che una da urlo ma oca
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
? normale guardare prima il lato estetico di una persona,nal mio caso RAGAZZA,anche perch? ? il suo rpincipale biglietto di visita,una volta visto il biglietto da visita,si conoscr? meglio la persona e da li si vedr? cosa ci sar? nella testa
io in primis impazzisco per un bel sedere ed un bel seno prosperoso (del resto a chi non farebbe piacere ),conditi da un bel paio di gambe e da un visetto angelico...ma vivo con i piedi per terra,sapendo che una cos? non verr? mai da me perci? mi so accontentare
la mia ragazza non ? bella esteticamente,ma neanche da buttare,in quanto ce ne sono di peggio ...? pi? grossa e pesane di me,per? ha altre qualit? da me molto apprezzate (a parte l'essere un po' stressante ),ed al giorno d'oggi bisogna solo che aprezzare ci?
Comment
X
Comment