Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Breve storia tragicomica...
Collapse
X
-
-
Originally posted by omarMT01 View PostDettaglio non da poco, nella mia ignoranza ritengo di essere al sicuro se TUTTI indossano la mascherina CORRETTAMENTE, si mantiene una minima distanza e non ci si tossisce/starnutisce addosso l'un l'altro.
Perch? l'hanno aspramente criticato?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by desmodannato View Post
Davide non immagini come mi so sentito in quel momento, caxxo ? venuta meno proprio la libert? personale, quella intima Eravamo da soli in mezzo al nulla, obbligarci a indossare una pezza in faccia ? pura dittatura, nient'altro
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Comunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete
Non ? "anti covid" ... la hanno sempre usata anche i cinesi in viaggio . Non ? una sicurezza ma aiuta a mitigare molto la diffusione di questo virus .
Ad ogni modo se va messa, si mette .
Oppure si sta a casa se ? insopportabile metterla .
Ecco ... vorrei che le FFOO avessero coraggio e forza di imporre mascherina anche ai clandestini ... ai rom ed a tutti coloro che non sono regolari cittadini Italiani o che vivono in Italia con regolare permesso di soggiorno .
Comment
-
Apprezzo sempre questo tipo di interventi, dove si dice apertamente che nessuno ci ha capito nulla ma non si danno le ragioni per questa affermazione.
Se fossimo tutti istruiti, o comunque "saputi", non saremmo qui a schiacciare bottoni sulla tastiera, ognuno riporta quel che ha sentito, quel che ha capito o appreso senza avere la presunzione di insegnare, se tu sei maestra insegnaci.
Comment
X
Comment