Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma li hai visti i miei coetani?
Che gi? se ne trovi uno che lavora non si droga non fa schifo per i locali 3 4 giorni su 7 gli interessi ti vuole bene e pensa a cosa strane tipo un futuro ? un sogno ahahahhahahahah
Che gi? se ne trovi uno che lavora non si droga non fa schifo per i locali 3 4 giorni su 7 gli interessi ti vuole bene e pensa a cosa strane tipo un futuro ? un sogno ahahahhahahahah
In effetti io sono di un'altra generazione.
Non so se migliore o peggiore, di sicuro diversa
In effetti io sono di un'altra generazione.
Non so se migliore o peggiore, di sicuro diversa
Diversissima ormai anche volendo sti gesti non si fan pi? ammetto che tanto abbiamo cosi vastit? di scelta in tutto che piuttosto che impegnarsi in una cosa soltanto e fare anche sacrifici si preferisce cambiarla! Ogni ambito nessuno escluso l'ho fatto pi? volte anche io
Comment