Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Infatti.. che SCHIFO.. br.....

Lucio metti il braccio cos? che ti ci mando va..
    Beh penso spero immagino e dico che era ironico !

Cambia semmai come viene interpretato, ma direi che nessuno sputa in un piatto apparecchiato a festa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh non ? che non piacciono ... ? che di norma quando ? cosi, le prendo come divertimento e non mi passa per la mente di instaurarci una relazione .

So che non ? generalizzabile, ma ognuno di noi ? unico ed ? fatto a modo suo . Io son fatto a modo mio

Poi risulta anche facile trovare what's app il giorno seguente : "ma quindi io per te sono solo divertimento ?"

... beh no guarda ... dopo essere usciti una volta insieme ti conosco cosi bene e son cosi attratto dalla tua personalit? che vorrei gi? sposarti !

Infatti.. che SCHIFO.. br.....

Lucio metti il braccio cos? che ti ci mando va..
      Ho forse detto di aver rifiutato quello che il buon dio ti offre per quella sera?
      Ho solo detto che non mi piacciono...non che in passato non sia successo...e non mi ci sia divertito...ma sesso la prima sera MAI. ALtre cose si...
      Ma sesso con una totale sconosciuta e senza precauzioni,manco morto.
      Se vuole la signorina mi pu? (poteva) bombare nei giorni successivi quando mi ero fatto un'idea precisa di chi avevo davanti.
      Trombate perse= alcune
      Malattie (e cose fastidiose)prese? = zero
      Non ho mai immaginato la donna come una lametta bic Del tipo stasera si e domani chi si ? visto si ? visto. Non dico di aver pensato subito a una cosa seria...ma se una persona mi attira...mi attira per stasera...ma anche domani...e la prossima settimana ecc
      A me piace conquistare e guadagnarmi le cose...
      E' come spacchettare un regalo...se non c'? il pacchetto (il primo che fa allsione ai pacchi lo picchio) c'? meno gusto...
      E se arrivi al punto che ? lei a chiedertelo e non tu...hai vinto
      le donne vanno raggirate ben bene e queto ? uno dei tanti sistemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Ho forse detto di aver rifiutato quello che il buon dio ti offre per quella sera?
        Ho solo detto che non mi piacciono...non che in passato non sia successo...e non mi ci sia divertito...ma sesso la prima sera MAI. ALtre cose si...
        Se vuole la signorina mi pu? (poteva) bombare nei giorni successivi quando mi ero fatto un'idea precisa di chi avevo davanti.
        Trombate perse= alcune
        Non ho mai immaginato la donna come una lametta bic Del tipo stasera si e domani chi si ? visto si ? visto. Non dico di aver pensato subito a una cosa seria...ma se una persona mi atira...mi attira per stasera...ma anche domani...e la prossima settimana ecc
        Allora sesso con sconosciuta.. OVVIO CHE NO.. ma magari una (ormai) la conosci prima.. ci parli.. poi vi incontrate....

Comment

• Font Size

Allora sesso con sconosciuta.. OVVIO CHE NO.. ma magari una (ormai) la conosci prima.. ci parli.. poi vi incontrate....
          Tu dici ovvio che no...io ho specificato perch? per certe persone non ? cos? ovvio
          Tipo becchi una in disco e te al ritrovi sul sedile in macchina dopo poco...
          Fino a un certo punto ci si arriva...poi stop
          Che io sono come il cavallo della dufour

CAVALLO GOLOSO!

Comment

• Font Size

Tipo becchi una in disco e te al ritrovi sul sedile in macchina dopo poco... Fino a un certo punto ci si arriva...poi stop

A volte bisogna fermarsi anche MOLTO prima di arrivare al sedile.....

IMG-20201010-WA0018.jpg

Comment

• Font Size

Trombate perse= alcune
              Non ho mai immaginato la donna come una lametta bic Del tipo stasera si e domani chi si ? visto si ? visto. Non dico di aver pensato subito a una cosa seria...ma se una persona mi attira...mi attira per stasera...ma anche domani...e la prossima settimana ecc
              A me piace conquistare e guadagnarmi le cose...
              E' come spacchettare un regalo...se non c'? il pacchetto (il primo che fa allsione ai pacchi lo picchio) c'? meno gusto...
              E se arrivi al punto che ? lei a chiedertelo e non tu...hai vinto
              le donne vanno raggirate ben bene e queto ? uno dei tanti sistemi
              Beh ... penso siamo in sintonia .

Per? a mio discapito c'? che per oltre un decennio io ero single convinto quindi ok che andavo solo se una mi piaceva come software oltre che hardware ... ma poi rimanevano delle app a avviare di tanto in tanto . Ora ho preso un sistema operativo completo e nel pacchetto c'? anche l'antivirus ed il firewall quindi il mio ora ? un pour parler

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post

IMG-20201010-WA0018.jpg

Comment

• Font Size

IMG-20201010-WA0018.jpg
                  ????? non colgo?

Comment

• Font Size

IMG-20201010-WA0018.jpg

????? non colgo?
                    Perch? c'ha un accendino a forma di ca.zzo in tasca?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... penso siamo in sintonia .

Per? a mio discapito c'? che per oltre un decennio io ero single convinto quindi ok che andavo solo se una mi piaceva come software oltre che hardware ... ma poi rimanevano delle app a avviare di tanto in tanto . Ora ho preso un sistema operativo completo e nel pacchetto c'? anche l'antivirus ed il firewall quindi il mio ora ? un pour parler
                      Ah pure iol'unico modo per fare sesso extraconiugale sarebbe installare...delle trojan

Comment

• Font Size

????? non colgo?
                        ....ecco...se poi non sei manco sobrio... sarebbe come un lampo (cit. Confucio)..

Comment

• Font Size

Perch? c'ha un accendino a forma di ca.zzo in tasca?
                          Dettagli.. che fanno la differenza

Comment

• Font Size

....ecco...se poi non sei manco sobrio... sarebbe come un lampo (cit. Confucio)..

Ah ok.. guardavo la mano....

Eh vabb? se il tipo ? abbastanza ubriaco.. manco si ricorda...

Comment

• Font Size

Ah pure iol'unico modo per fare sesso extraconiugale sarebbe installare...delle trojan
                              Ah ah. fa il bravo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Annie81 View Post

Tranquilla. Non ? che quelli di 40 45 anni siamo diversi. Anzi, son pi? bravi a prenderti per il culo, non ti offrono nemmeno la cena e mi raccomando bisogna darla la sera stessa e poi tornare a casa propria. Egoismo 2.0

oh quanto ? vero!!

Avete voluto la parit? dei diritti?
                                A cena si fa lla romana e a letto...? un reciproco scambio
                                Nessuno ci perde entrambi ci guadagnano.
                                Ai miei tempi era diverso (ovvero quano ero giovane)
                                beh, la parit? dei sessi ? una cosa, approfittarsene un'altra.. ma la galanteria non dovrebbe passare di moda MAI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X