Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 contatti telefonici al mese all'ex per 7 mesi: non era stalking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 contatti telefonici al mese all'ex per 7 mesi: non era stalking

Una 36enne era stata accusata di stalking dall'ex fidanzato, un 50enne spezzino che aveva interrotto la relazione e deciso di tornare con la moglie. Condannata in primo grado a un anno e quattro mesi di reclusione dal tribunale della Spezia, la donna ? poi stata assolta in appello a Genova con formula piena "perch? il fatto non sussiste". Le telefonate e i messaggi rivolti all'ex - erano stati calcolati circa 600 contatti telefonici al mese nell'arco di 7 mesi - erano, infatti, secondo i giudici, un tentativo di riallacciare la relazione. Lo riporta La Nazione.

Davanti al giudice monocratico, il 50enne aveva detto che il comportamento della donna gli aveva provocato "grave stato di ansia e paura", tormentandolo con sms, telefonate, pedinamenti e aggressioni verbali. La 36enne, residente nel territorio di Aulla (Massa-Carrara) ma originaria della Spezia, avrebbe anche inviato mail ed sms di tono "ingiurioso e minaccioso" alla moglie e al figlio dell?uomo e chiamato nel cuore della notte la madre di quest?ultimo.

Il quadro probatorio che ha portato alla condanna in primo grado ? stato per? ribaltato nel giudizio di appello a Genova. Non sono stati dimostrati i presunti stati di ansia dell'uomo, mentre le telefonate sarebbero state appunto un modo per tornare con l'ex.
    da tgcom24

• Font Size
    Inkia era Giova !

Comment

• Font Size
      Ok 20 messaggi al giorno magari non son tanti.. ma il contenuto? E se questa mandava email ingiuriose a moglie e figlio?

Che dejavu per?..... una volta una mia 'ex' si era messa a mandare all'altra mia ex i nostri dialoghi e chat del telefono e emails... ah,ah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok 20 messaggi al giorno magari non son tanti.. ma il contenuto? E se questa mandava email ingiuriose a moglie e figlio?

Che dejavu per?..... una volta una mia 'ex' si era messa a mandare all'altra mia ex i nostri dialoghi e chat del telefono e emails... ah,ah...
        ahahah
        Comunque a parti invertite avrei voluto vedere cosa sarebbe successo.
        E comunque le donne son pericolose...una con cui troncai in modo gentile e delicato minacci? pi? volte di tirarmi sotto in macchina,mi chiamava di continuo e lei e la sua amica facevano in continuazione la ronda davanti a casa mia.
        Poi dopo una chiacchierata pesa faccia a faccia ha smeso

Comment

• Font Size

Finch? non gli tirano dell'acido addosso tutto apposto....tutto normale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post

Finch? non gli tirano dell'acido addosso tutto apposto....tutto normale....
            O peggio.. la gente sta fuori figa...

Comment

• Font Size
              Una 36enne era stata accusata di stalking dall'ex fidanzato, un 50enne spezzino che aveva interrotto la relazione e deciso di tornare con la moglie. Condannata in primo grado a un anno e quattro mesi di reclusione dal tribunale della Spezia, la donna ? poi stata assolta in appello a Genova con formula piena "perch? il fatto non sussiste". Le telefonate e i messaggi rivolti all'ex - erano stati calcolati circa 600 contatti telefonici al mese nell'arco di 7 mesi - erano, infatti, secondo i giudici, un tentativo di riallacciare la relazione. Lo riporta La Nazione.

Davanti al giudice monocratico, il 50enne aveva detto che il comportamento della donna gli aveva provocato "grave stato di ansia e paura", tormentandolo con sms, telefonate, pedinamenti e aggressioni verbali. La 36enne, residente nel territorio di Aulla (Massa-Carrara) ma originaria della Spezia, avrebbe anche inviato mail ed sms di tono "ingiurioso e minaccioso" alla moglie e al figlio dell?uomo e chiamato nel cuore della notte la madre di quest?ultimo.

Il quadro probatorio che ha portato alla condanna in primo grado ? stato per? ribaltato nel giudizio di appello a Genova. Non sono stati dimostrati i presunti stati di ansia dell'uomo, mentre le telefonate sarebbero state appunto un modo per tornare con l'ex.
              da tgcom24
              Classica 36 enne che si ? resa conto di essere arrivata lunga e mo non se la fila nessuno, ? je rode perch? sa che ? colpa sua

Comment

• Font Size
                Beh ... nsomma ... di 36enni rovina famiglie ce ne sono a josa dai ... una donna a quell'et? ? ancora molto molto appetibile (se vuole esserlo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... nsomma ... di 36enni rovina famiglie ce ne sono a josa dai ... una donna a quell'et? ? ancora molto molto appetibile (se vuole esserlo)
                  Non sono tutte cosi per carit?, diciamo che tendo a diffidare dalle donne di una certa eta che sono ancora single, se nessuno le ha volute finora uno deve chiedersi il perch?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Non sono tutte cosi per carit?, diciamo che tendo a diffidare dalle donne di una certa eta che sono ancora single, se nessuno le ha volute finora uno deve chiedersi il perch?
                    Mah ... potrebbe forse darsi che han voluto spassarsela come abbiamo fatto noi ? (io fino a 35 anni ero single e se non mi avessero stravolto la vita, molto probabilmente lo sarei ancora oggi) .
                    Oppure potrebbe darsi che ha costruito una formazione personale ? Inseguito un sogno ? Viaggiato ?

Certo che se cerchi la classica casalinga di 36 anni senza figli ... mmh mmh probabilmente son scettico pur io .

E' un p? come le parcheggiate all'universit? che sono fuori corso ed esternano prove inconfutabili del loro massimo impegno lodevole ... si, sono buffe al 99% dei casi .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mah ... potrebbe forse darsi che han voluto spassarsela come abbiamo fatto noi ? (io fino a 35 anni ero single e se non mi avessero stravolto la vita, molto probabilmente lo sarei ancora oggi) .
                      Oppure potrebbe darsi che ha costruito una formazione personale ? Inseguito un sogno ? Viaggiato ?

Certo che se cerchi la classica casalinga di 36 anni senza figli ... mmh mmh probabilmente son scettico pur io .

E' un p? come le parcheggiate all'universit? che sono fuori corso ed esternano prove inconfutabili del loro massimo impegno lodevole ... si, sono buffe al 99% dei casi .
                      magari ha avuto un'altra storia finita male...
                      Trentenni a km0 credo ce ne siano pochissime

Comment

• Font Size

O peggio.. la gente sta fuori ****...
                        Ovvio classico in italia che si aspetta sempre il morto o qualcosa di grave.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

magari ha avuto un'altra storia finita male...
                          Trentenni a km0 credo ce ne siano pochissime
                          E' proprio il caso di dirlo : Ognuno ha i suoi caxxi a cui badare

Comment

X
                          Working...
                          X