Io faccio sempre un unico sogno, ovviamente intendo un unico sogno a notte e me li ricordo sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate i vostri sogni?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostStanotte sogno assurdo... Motociclistico... Con Honda, Brembo e Lorenzo Salvadori ... Dopo vi dico
Allietaci con un altro dei tuoi sogni SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Giustamente la moto la ritirerai lunedi e quindi nel week end hai tutto il tempo per sognarla ...... siamo tutti orecchie...
Cmq stanotte ho sognato che facevo un botto col ducato ddg... che frenavo e non frenava e brincavo dentro l'ira diddio di gente e mezzi ecc ecc....
Mi sveglio.. accendo..... SPIA MOTORE...... TURBINA ANDATA...
Devo concentrarmi che magari una volta ogni tanto mi capiti qualcosa di bello figa...
Comment
-
Giustamente la moto la ritirerai lunedi e quindi nel week end hai tutto il tempo per sognarla ...... siamo tutti orecchie...
Vabb? non mi sembravano buone idee.... sono con una decina di tester e ci cambiamo.... ad un certo punto mi accorgo di avere dietro tre caschi.. ma uno ? un arai kocinski taglia s.. poi il mio agv di maudesign ma non ho la visiera e un altro che non ricordo... e mi dico.. ma come cazzo ? mai che sono sempre bene organizzto...
Allora vado da William Toscani e gli faccio, willo, prestami il casco che quelli che ho non vanno bene e quetso mi fa 'ma io ho S e tu hai M' e io 'Scusa, da quando cazzo hai s che abbiamo sempre avuto taglie uguali'... e vabb?... c'? una ragazza e mi fa 'guarda se vuoi ho io un casco M da prestarti... tira fuori una roba che pare un budino col taglio per la visiera,.. sporco, rovinato.. e io le faccio (si sempre quella cosa della lingua in bocca (MIA) nei sogno 'ma io 'sta merda qua mica me la metto....' questa mi butta su ina visiera e me lo d?....
FLASH... sono vestito con tuta e casco in mano ma SCALZO.. e sono in una fonderia.... dove forgiano spade e alabarde e faccio al tipo di fronte 'oh occhio che se mi arriva quella roba incendescente sui piedi son cazzi'... poi sento che chiamano il mio nome... cazz. e dove vado? Arriva Lorenzo Savadori e mi fa 'Davide cazzo fai scalzo, tocca a te andare a testare, corri' e io gli faccio 'lorenzo, dove cazzo corro che son scalzo e qua ? una fonderia'...
Sogno finito..Last edited by mito22; 12-10-20, 08:20.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dopo racconto...
Cmq stanotte ho sognato che facevo un botto col ducato ddg... che frenavo e non frenava e brincavo dentro l'ira diddio di gente e mezzi ecc ecc....
Devo concentrarmi che magari una volta ogni tanto mi capiti qualcosa di bello ****...
fai qualcosa capo, e che ca22o!!!
Venerdi in pista ti star? lontanissima che non si sa mai!!!
Comment
-
per stare in topic, io vado a paeriodi, a volte so di aver sognato ma non ricordo, a volte invece li ricordo... alcuni li dimentioc subito altri me li ricordo anche a distanza di tempo.... per? ultimamente, quando dormo, dormo e basta come dire, di sasso!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dopo racconto...
Devo concentrarmi che magari una volta ogni tanto mi capiti qualcosa di bello ****...
Ps. facciamo che uno te lo appendi anche al collo con il rosario
Comment
-
Facciamo una bella colletta e te li regaliamo per il compleanno e poi li appendi tutti dentro a quel benedetto furgone che pare un debito ambulante
Ps. facciamo che uno te lo appendi anche al collo con il rosario
a sto punto, meglio un deltone del furgone!
Comment
X
Comment