Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mmmhhh allora, nn per sputtanare o altro....nn ? che mi piace farlo, solo che mi piace la chiarezza e la sincerit?,visto ke si ? fatto il mio nome....
alla mia prima cena ddg io e altri utenti, tra i quali nitronori e sili, si era rimasti senza L'ANGUS....alloraci proposero un misto di grigliata mista ( wurstel,maiale,cavallo)...da notare che oltre al fatto che la grigliata arriv? sul tardi (verso mezzanotte) era fredda....la carne rinsecchita, e quella di cavallo anke un po' amara......pu? succedere ok,ho ricevuto le scuse dovute
cmq...
l'importante cmq? che alla fine alle ddgcene (altre 2-3) alla fine ci son venuto sempre x la compagnia ....e gi? sazio!
poi che io sia lo sfigato di turno su 50-60 clienti della cena ? tutt'altra storia!
...io con molta calma... avrei comunicato la situazione, avrei salutato l'allegro ristoratore e sarei andato a mangiare da un'altra parte ( piuttosto da mcdonald ).. naturalmente senza pagargli un euro....
non gli sta bene???... okkey... allora mi incazzo e chiamo le forze dell'ordine... ti faccio mettere sottosopra il locale... faccio fare tutti i controlli igenici del caso... ti facio rimanere chiuso una settimana... e appena riapri faccio una telefonatina ad un amico in finanza e te li metto con il fiato sul collo.....
quoto in tutto tranne x il finanziere x? non ho amici nella finanza
...mmmhhh allora, nn per sputtanare o altro....nn ? che mi piace farlo, solo che mi piace la chiarezza e la sincerit?,visto ke si ? fatto il mio nome....
alla mia prima cena ddg io e altri utenti, tra i quali nitronori e sili, si era rimasti senza L'ANGUS....alloraci proposero un misto di grigliata mista ( wurstel,maiale,cavallo)...da notare che oltre al fatto che la grigliata arriv? sul tardi (verso mezzanotte) era fredda....la carne rinsecchita, e quella di cavallo anke un po' amara......pu? succedere ok,ho ricevuto le scuse dovute
cmq...
l'importante cmq? che alla fine alle ddgcene (altre 2-3) alla fine ci son venuto sempre x la compagnia ....e gi? sazio!
poi che io sia lo sfigato di turno su 50-60 clienti della cena ? tutt'altra storia!
hehehehehhe......viva la vita..quella vera!
ok sieti arrivati allo scopo di questo post...pilotato da pagnotella e amici belli....peroooooo caro il mio border
1 puo capitare di finire una pietanza....
2 mai e poi mai per fare una grigliate viene usata carne di cavallo...perche come spiegavo non avendo massa grassa,cuocerla alla griglia si carbonizzerebbe dopo un blitz
3 sempre tornando a monte la carne di cavallo e amarognola di natura proprio per la poca presenza di grasso.....
e 4 ma non per importanza avevi ordinato l'angus,ma come hai gia detto era finito...avevi ripiegato sul filetto di puledro ma appena aperto il sottovuoto,mi accorsi che non era da presentare e quindi si e ripiegato sulla grigliata che visto la mole di gente...non ti e proprio arrivata calda.....ma forse una cosa tu non hai ancora capito....che tu quella sera la carne di cavallo non la hai mangiata......
e visto che il post era una cosa scontata e prevedibile...siete arrivati dove volevate arrivare.....e adesso...bho.....tirate voi le somme.....
e 4 ma non per importanza avevi ordinato l'angus,ma come hai gia detto era finito...avevi ripiegato sul filetto di puledro ma appena aperto il sottovuoto,mi accorsi che non era da presentare e quindi si e ripiegato sulla grigliata che visto la mole di gente...non ti e proprio arrivata calda.....ma forse una cosa tu non hai ancora capito....che tu quella sera la carne di cavallo non la hai mangiata......
e visto che il post era una cosa scontata e prevedibile...siete arrivati dove volevate arrivare.....e adesso...bho.....tirate voi le somme.....
Comment