Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AL RISTORANTE, se fosse capitato a voi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AL RISTORANTE, se fosse capitato a voi....

cavolo, sono stato ad un ristorante sabato scorso, eravamo un po di gente con la scusa che il babbo compiva gli anni, e si ordina il classico bis di primi, e grigliatona, con le bistecche di cavallo, si son sempre mangiate abbastanza bene....
    non so perche o per come, ma oltre ad aver ritardato non poco, la carne di cavallo aveva un gusto strano, io non l'avevo ordinata, ma la mia morosa si, L'ASSAGGIO E AVEVA UN GUSTO DI CARNE GUASTA....
    avevo una opinione discutibile sul posto, ma da li a farmi servire della carne avariata ce ne vuole...

voi come avreste reagito come clienti, o magari se qui dentro ci fosse qualche ristoratore, (mi pare di aver capitro che maxfz6 ha un ristorante dove si mangia bene dicono), avrei piacere di sentire in che maniera si puo agire contro questo FINTO ESERCENTE...

grazie mille...

• Font Size
    Io avrei chiamato il cameriere,e glielo avrei fatto presente.Poi mi sarei fatto servire altro ma NON carne.
    Quel ristorante,comunque non mi avrebbe visto mai piu'.

Ho una fissa per la conservazione dei cibi,spesso butto la roba anche se ho il solo sospetto che possa essere "andata" ....

Bleah...mi viene lo schifo solo a pensare alla carne guasta.....

Ma l'avete mangiata poi????

Comment

• Font Size
      ovviamente non l'abbiamo mangiata, e ci han servito altra carne, ma NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO DI MANGIARLA...
      ma checcavolo dico io, SEI UN RISTORATORE, lo sentirai l'odore quando apri, la confezione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        cavolo, sono stato ad un ristorante sabato scorso, eravamo un po di gente con la scusa che il babbo compiva gli anni, e si ordina il classico bis di primi, e grigliatona, con le bistecche di cavallo, si son sempre mangiate abbastanza bene....
        non so perche o per come, ma oltre ad aver ritardato non poco, la carne di cavallo aveva un gusto strano, io non l'avevo ordinata, ma la mia morosa si, L'ASSAGGIO E AVEVA UN GUSTO DI CARNE GUASTA....
        avevo una opinione discutibile sul posto, ma da li a farmi servire della carne avariata ce ne vuole...

voi come avreste reagito come clienti, o magari se qui dentro ci fosse qualche ristoratore, (mi pare di aver capitro che maxfz6 ha un ristorante dove si mangia bene dicono), avrei piacere di sentire in che maniera si puo agire contro questo FINTO ESERCENTE...

grazie mille...
        Stecca ... che problema c'e ?

a me e' capitato piu' o meno uguale ... sono uscito con una ragazza e non conoscevo ristoranti nella su azona ... cmq mi sono alzato ... ho chiamato il cameriere ... lo ho invitato al mio tavolo e gli ho chiesto se gliela portava via entro 2 secondi o se gliela portava via entro 2.1 secondi riportando un piatto decoroso condito con le scuse . Il tipo fece questioni ... ho alzato la voce e tutto si e' sistemato ... vi ha fatto le scuse pure il titolare

Comment

• Font Size
          ovviamente non l'abbiamo mangiata, e ci han servito altra carne, ma NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO DI MANGIARLA...
          ma checcavolo dico io, SEI UN RISTORATORE, lo sentirai l'odore quando apri, la confezione...
          E' quello che mi chiedo!!!!
          Ma come,sono ristoratori e non si accorgono che la carne sa di marcio???!!!??

Non c'? un numero verde,tipo ufficio di igiene o Nuclei Anti Sofisticazione???

Vedi che se gli fanno una visitina,lo sistemano.....

Che schifo....senza contare il pericolo che si corre,mangiando carne avariata...!!
          :-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2
            E' quello che mi chiedo!!!!
            Ma come,sono ristoratori e non si accorgono che la carne sa di marcio???!!!??

Vedi che se gli fanno una visitina,lo sistemano.....

Che schifo....senza contare il pericolo che si corre,mangiando carne avariata...!!
            :-(
            io non sono un intenditore ma la carne di cavallo ? un p? strana io solo a sentire l'odore umm volerebbe il piatto

Comment

• Font Size
              guarda, piu ci penso e piu mi vien voglia di smontargli la baracca....

azz lele, pure a te ? capitato?

andiamo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2
                Aduc ... associazione consumatori ... malavita organizzata .. hai vojia ce ne sono di strade

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Aduc ... associazione consumatori ... malavita organizzata .. hai vojia ce ne sono di strade
                  al limite esiste anche la tanica di benzina, coi soldi che ricava dall'assicurazione magari compra della carne buona sto giro....
                  io non ci vado piu per? a mangiare ;-)

Comment

• Font Size
                    Stecca, io quando vengo dalle tue parti ... ordino sempre gatto in salm?....mi son sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni
                      Stecca, io quando vengo dalle tue parti ... ordino sempre gatto in salm?....mi son sempre trovato bene
                      ma tu dalle mie parti non ci vieni mai..... non ho mai sentito parlare di gente in canottiera e scarpe sporche di sugo

se vuoi un po di carne avariata per? ti accompagno

Comment

• Font Size
                        ma tu dalle mie parti non ci vieni mai..... non ho mai sentito parlare di gente in canottiera e scarpe sporche di sugo
                        quando vengo dalle tue parti vesto moschino

se vuoi un po di carne avariata per? ti accompagno
                        e no !!!!...se hanno fregato te.. non vedo perche devono fregare anche me

Comment

• Font Size
                          ciao

fortunatamente non mi ? mai successo in maniera cos? eclatante, qualche volta i cibi non erano tanto buoni, ma proprio roba avariata mai
                          Diciamo che se mi dovesse capitare mi farei accompagnare dal titolare o chi per esso e farei le mie decise rimostranze,
                          pagherei quello che devo pagare e me ne andrei subito, ovviamente sconsigliando a tutti il locale

ettore
                          Last edited by ett69; 19-07-06, 05:26.

Comment

• Font Size

grazie mille...
                            ma... non si poteva AGGIUSTARE? scusate ma la stronzata delle 8.17 ci voleva proprio...

Comment

• Font Size
                              ...io con molta calma... avrei comunicato la situazione, avrei salutato l'allegro ristoratore e sarei andato a mangiare da un'altra parte ( piuttosto da mcdonald ).. naturalmente senza pagargli un euro....

non gli sta bene???... okkey... allora mi incazzo e chiamo le forze dell'ordine... ti faccio mettere sottosopra il locale... faccio fare tutti i controlli igenici del caso... ti facio rimanere chiuso una settimana... e appena riapri faccio una telefonatina ad un amico in finanza e te li metto con il fiato sul collo.....
                              Last edited by ace; 19-07-06, 06:26.

Comment

X
                              Working...
                              X