Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia mette al bando gli animali selvatici nei circhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

Davvero, sembra incredibile che si permetta ancora di fare queste cose.
    Anche noi comunque non ci facciamo mancare nulla, ho iniziato a vedere un video di allevamento di polli ed ho dovuto cambiare canale...
    Io sono sempre stato decisamente pi? a favore della caccia rispetto agli allevamenti. Attivit? molto meno disumana.
    Per quanto riguarda gli allevamenti, frega na sega se costa di pi? cerco sempre di pigliare carne da allevamenti locali e non intensivi, dove so come vengono trattati vacche maiali e polli.
    Chiaro che se si vuole la ciccia che costa come un tozzo di pane non ci si pu? sorprendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Hai mai visto come fanno il Foies gras ? Sono bestie disumane ...

Io sono carnivoro ed anche a favore della caccia ... ma torturare animali per aver efoies gras a me non pare accettabile ...
      quoto,non ? accettabile nemmeno per me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Hai mai visto come fanno il Foies gras ? Sono bestie disumane ...

Io sono carnivoro ed anche a favore della caccia ... ma torturare animali per aver efoies gras a me non pare accettabile ...
        Io ho visto, ho dovuto chiudere il video perch? mi veniva male... peraltro l'ho assaggiato (prima e ultima volta, ero a un matrimonio e il menu non si poteva scegliere) e boh non ? nulla di ch?...
        Concordo con te, mille volte meglio la caccia, gli animali almeno se la vivono liberamente nel loro habitat.. ma per i nazi animalisti/vegani/cerebrolesi la caccia sembra una cosa disumana..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Io sono sempre stato decisamente pi? a favore della caccia rispetto agli allevamenti. Attivit? molto meno disumana.
          Per quanto riguarda gli allevamenti, frega na sega se costa di pi? cerco sempre di pigliare carne da allevamenti locali e non intensivi, dove so come vengono trattati vacche maiali e polli.
          Chiaro che se si vuole la ciccia che costa come un tozzo di pane non ci si pu? sorprendere
          hai ragione, purtroppo sul pianeta siamo in sette miliardi e la maggior parte se ne sbatte di come vengano trattati gli animali...basta mangiare e spendere poco

Comment

X
          Working...
          X