Ingegnere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE LAVORO FATE? giusto cos? x sapere!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashProvato le grigliate di Max almeno una volta ?
azz mi ? venuto in mente una cosa successa sabato scorso ad un ristorante, ma andrei OT, casomai metto un argomento nuovosenn? si chiude il post per colpa mia
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
felicemente pensionato dopo 35 anni ad insegnare inglese in un ITT (istituto tecnico per il turismo.
una fatica boia, soprattutto quando avevo poco pi? di 30 anni e nella scuola c'erano 800 femmine e una quarantina di maschi......
Comment
-
ciao
sono impiegato commerciale in una ditta che produce e vende i dischetti di metallo che ci sono sulle gabbiette dello spumante, champagne, vini prosecchi, birre ecc.
ettore
Comment
-
-
spetti.... mi fai il portapacchi della slk...?? 600 neuri alla mercedes mi rifiuto di darglieli.... mi costa meno cambiare macchina... per? se riesci a dedicarmi una oretta... una pizza ( e anche qualche cosa di +..) te la offro..!!!!
ho un piccolo problemino per riportare a casa il windsurf che ho al mare....
Comment
-
assistenza software per una nota multinazionale del settore.....
ma miii ma quante volte e' stato aperto nel corso degli anni questo post....
niente di personale...eh?? era solo una considerazione.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by nonno eniofelicemente pensionato dopo 35 anni ad insegnare inglese in un ITT (istituto tecnico per il turismo.
una fatica boia, soprattutto quando avevo poco pi? di 30 anni e nella scuola c'erano 800 femmine e una quarantina di maschi......
IO TESTO PROFILATTICI.....ANALI....(solo che quando mi hanno assunto nn mia han detto che ero io la CAVIA)
Comment
X
Comment