Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con pagamenti ebay & affini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema con pagamenti ebay & affini

    mi sono aggiudicato la mia prima asta su e bay per una strumentazione + telaietto negli stati uniti
    mi sono accorto con rammarico che la spesa di spedizione ? di ben 140 dollari quasi il valore della strumentaz. (ma pazienza ci guadagno lo stesso che comprarla qui in italia...)

    mi sono accorto che il tipo vuole il pagamento di almeno il 50% entro 24ore, quindi se domani vado in posta a ricaricare la carta, che non ha soldi a sufficenza , quanto tempo ci vuole perch? risulti online ??

    poi non capisco bene come funzia con pay pal, **** mi dice che il saldo ? zero ma io c'ho 120 euro dentro la postepay
    eppure ho verificato tutto con i codici di merda che ti mandano sul conto

    non capisco un tubo zio can, aiutatemi
    Last edited by IlNanni; 18-07-06, 17:33.

  • Font Size
    #2
    se la carta ? postepay il pagamento ? immediato, altrimenti credo che servano 4 o 5 giorni come per i bonifici internazionali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma hai il riaccredito tra postepay e paypal o no? Altriemnti puoi avere quanti soldi vuoi su postepay... ma paypal sempre 0 vede...

      Comment


      • Font Size
        #4
        riaccredito ? non so' come funge

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma puoi far funzionare anche postepay come paypal???

          Comment


          • Font Size
            #6
            io pago sempre con bonifico o contrassegno,non so neanch'io per gli altri metodi

            Comment


            • Font Size
              #7
              paypal non dipende da quanto hai nella postepay...
              ? una cosa a parte...
              poi quando hai soldi sul conto paypal li puoi versare sulla postepay...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni
                mi sono aggiudicato la mia prima asta su e bay per una strumentazione + telaietto negli stati uniti
                mi sono accorto con rammarico che la spesa di spedizione ? di ben 140 dollari
                ci sono dei figli di brava donna che si divertono a mettere spese di spedizione alte in modo da partire con aste bassissime tipo 1 euro spese 99
                ma quello che balza all'occhio al primo impatto ? il valore dell'oggetto appunto basso... io la trovo una grossa scorrettezza.

                Per quel che ho comprato e venduto ho sempre usato bonifico bancario,
                no pay pal no poste pay.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e che devoi fare lui mi dice di andare su ups e vedere, che pago 140 dollari....dipende poi da che servizi ci ha messo su'..
                  vabb? amen l'importante ? che mi arrivi il pacco
                  Last edited by IlNanni; 18-07-06, 21:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le spese di spedizione son ben visibili anche dall'elenco, il fatto di alzarle per tenere il prezzo di partenza basso ? pi? un modo per pagare meno le commissioni di ebay.

                    paypal dice che ? zero perch? non ? collegato direttamente alla tua carta, nel momento in cui passi un pagamento allora va a ciucciare dalla carta e vede se c'? o meno la disponibilit?, se c'? il pagamento va a buon fine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nanni, certo che anche te sei un po' troppo avventato eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si puo' darsi, ma con meno di 270 euro ho strumentaz e telaietto reggistrum.
                        ti dico solo che su e bay .it c'? un negozio che vende solo la strumentaz. a 409 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su ebay.it.. o meglio in italia, c'? tanta gente che si improvvisa re dei ricambi, quando sono solo dei meri sfasciacarrozze online... un nome gi? mi si appoggia sulla punta della lingua... ptui... scio scio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su ebay c'? di tutto, stando attenti si fanno begli affari...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X