Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi d'ansia e attacchi di panico... chi ne soffre??
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jonesmah, magari eri gi? carente di sali minerali e il non bere e mangiare, ha peggiorato la situazione, che colazione hai fatto? e cmq bisognerebbe bere sempre un p? anche se non si ha la sensazione della sete col caldo non si scherza.
infatti bevo solo un bicchiere di acqua al giorno
non ne sento la necessit?...
fino a che arriva il giorno che mi bevo pi? di un litro d'acqua che x me non ? poco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Capita anche a me, quando conosco una nuova patata.....
L'ansia di mangiarla..............il panico se e' una patata zozzona..........e poi dopo......nn riesco a stare in piedi..........
Scherzo!
va la' che dal dentista va tutto bene!
te lo dice uno che ha tutta la parte frontale ricostruita, sopra e sotto.
Comment
-
Originally posted by linny81PgLo chiedo xch? oggi nel primo pomeriggio non s? cosa mi sia successo... ma i miei colleghi dicono che potrebbe essere una di queste due cose...
Mi mancava il respiro.
Ho dato di stomaco.
Mi girava la testa e sono quasi caduta a terra...
Chi pi? ne ha pi? ne metta...
Ora ho ripreso il colorito ed ? tutto tornato nella norma... tant'? vero che son rimasta qui a lavoro
in 25 anni non mi ? mai successa una cosa cos?...
forse nel mio caso sono troppo tesa x un intervento ai denti che domani mi fanno... io ho il timore del dentista... o forse ? un po' di stress accumulato... non saprei...
Chi mi s? dire qualcosa... magari la sua esperienza...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by linny81Pginfatti bevo solo un bicchiere di acqua al giorno
non ne sento la necessit?...
fino a che arriva il giorno che mi bevo pi? di un litro d'acqua che x me non ? poco
male, tienti una bottiglia a portata di mano e bevine una sorsata ogni tanto, se non reintegri i sali minerali qualche scombussolamento ? inevitabile, non ? necessario ricorrere a integratori, basta la normale acqua minerale(a meno che non si facciano attivit? particolari o gravi carenze), con sto caldo minimo un paio di litri al giorno ci vogliono. ieri all'inferno(lavoro) sono arrivato a scolarmi 6 bottiglie da un litro e 1/2
Comment
-
.
a parte fitta che te l' ha tirata bella bella
direi che forse ? stata un po di indigestione dovuta al nervoso per il dentista, quando si ? in tensione per qualcosa anche i muscoli dello stomaco rimangono contratti e bloccano la digestione, se poi soffri di stomaco sei ancora pi? soggetta.
cerca di non pensare al dentista, ti consiglierei di fare altro per distrarti ma visto il post di andreafitta eviterei......
.Last edited by freeman74s; 18-07-06, 16:43.
Comment
-
Originally posted by linny81PgLo chiedo xch? oggi nel primo pomeriggio non s? cosa mi sia successo... ma i miei colleghi dicono che potrebbe essere una di queste due cose...
Mi mancava il respiro.
Ho dato di stomaco.
Mi girava la testa e sono quasi caduta a terra...
Chi pi? ne ha pi? ne metta...
Ora ho ripreso il colorito ed ? tutto tornato nella norma... tant'? vero che son rimasta qui a lavoro
in 25 anni non mi ? mai successa una cosa cos?...
forse nel mio caso sono troppo tesa x un intervento ai denti che domani mi fanno... io ho il timore del dentista... o forse ? un po' di stress accumulato... non saprei...
Chi mi s? dire qualcosa... magari la sua esperienza...
We Linny spero che ora tu stia bene!! Credo si tratti solo di forte stress accumulato che poi con questo caldo a noi femminuccie fa male alla grande,? accaduto anche a me,daideMINERALI&VITAMINE e "giorni di ferie"!!!
Comment
-
Originally posted by DanaeWe Linny spero che ora tu stia bene!! Credo si tratti solo di forte stress accumulato che poi con questo caldo a noi femminuccie fa male alla grande,? accaduto anche a me,daideMINERALI&VITAMINE e "giorni di ferie"!!!
infatti domani ferie
visto che aspetto con ansia di andare dal dentista
Comment
-
Originally posted by linny81Pginfatti domani ferie
visto che aspetto con ansia di andare dal dentista
BRavissima..e tranquilla per il dentista,se sbaglia qualcosa dovr? assaggiare i canini di un LUPO!
Comment
X
Comment