Originally posted by IlNanni
View Post
Dal 2012 andavo solo in pista, nel 2016 ? nata la prima bimba ? sono iniziate le prima paturnie...giustamente anche.
Nel 2018 ho concluso la mia vita motociclistica...mi manca? si soprattutto quando vedo le gare sui circuiti dove andavo a girare.
Per? non mi pento, a maggior ragione per il fatto che a giorni nascer? la mia seconda principessa.
Onestamente non riuscirei ad andarci pensando a quello che potrebbe succedere...perch? per quanto brutto sia morire, alla fine le conseguenze le paga chi rimane.
Negli ultimi 4 anni mi sono buttato sulla bici, mtb e bdc...con la bdc lunghe uscite (praticamente faccio i giri che facevo in moto ) con la mtb (full) mi diverto a sentieri, trail e qualche bella discesa enduro.
Ho trovato la valvola di sfogo, mi tengo allenato e mi diverto....facciamo anche le notturne, che ti consiglio vivamente di provare se mai ne avessi l'occasione.
Discorso rischio...ni, nel senso sicuramente meno che girare in pista o peggio per strada ma occhio, che a trail ? un attimo farsi male....per le discese casco intero e protezioni.
Comment