Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay in viaggio di nozze, lo chef disegna un PENE nel piatto
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View PostLa differenza tra gay e checca sta tutta qua, ci sono gay che non si fanno problemi e si fanno una grassa risata, e poi ci sono gay che piagnucolano e fanno scenate isteriche, ecco questi sono checche, mai sopportate, sia che siano gay sia che siano etero.
Vi ha disegnato un uccello? Ammesso e non concesso che sia vero, fatte na cazz.o di risata, che se a me disegnano una vagina io me la rido di gusto. e me la rido anche se disegnano un uccello.. mi chiedo se sti due siano mai stati a scuola, ***** le lavagne e i cessi in qualunque scuola che io abbia mai visto erano sempre pieni di cazzi fighe e tutte disegnati.
Checche, ecco cosa sono
mi ? gi? capitao di vedere coppie gay che facevano numeri tipo inchiappettarsi in mare con l'acqua alta fino poco sopra l'ombelico e aspettare ANSIOSAMENTE che qualcuno gli dicesse qualche cosa per fare lo show....
a'mbecille... quante coppie etero hai visto farlo cos? spudoratamente e nel caso anche loro sarebbero state cazziate..
questo fatto di mettere il mondo attorno a loro a disagio per avere la scusa di dire che sono ghettizzati ha un po rotto i maroni..o gli ani...
Comment
-
Originally posted by ace View Post
? questo il punto.. questi sono quelli che spesso sono in giro a manifestare in maniera SMODATA la loro diversitudine e poi pretendere che il resto del mondo non proferisca verbo...
mi ? gi? capitao di vedere coppie gay che facevano numeri tipo inchiappettarsi in mare con l'acqua alta fino poco sopra l'ombelico e aspettare ANSIOSAMENTE che qualcuno gli dicesse qualche cosa per fare lo show....
a'mbecille... quante coppie etero hai visto farlo cos? spudoratamente e nel caso anche loro sarebbero state cazziate..
questo fatto di mettere il mondo attorno a loro a disagio per avere la scusa di dire che sono ghettizzati ha un po rotto i maroni..o gli ani...
vuoi fare le tue manifestazioni, vuoi spaccare il cazz.o al mondo intero gridando la tua omosessualit? (quanti etero fanno ste pagliacciate? Nessuno) e allora ti becchi anche le conseguenze, e se lo chef lo ha fatto probabilmente ? perch? avr? capito che coppia fosse merita una medaglia
Comment
-
Originally posted by ace View Post
? questo il punto.. questi sono quelli che spesso sono in giro a manifestare in maniera SMODATA la loro diversitudine e poi pretendere che il resto del mondo non proferisca verbo...
Io continuer? a farle...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Lo siamo gi?.... da m? lucio.. sapevalo!
Ovvio non infierisco,sono semplici(e divertenti )battute.
Ovvio che se la gente le fa su di me sto al gioco
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ascolta...gi? le battute sulle persone grasse non le posso far pi? (le amiche di mia moglie sono tutte oversize)...mo toglietemi pure queste e siamo a posto
Ovvio non infierisco,sono semplici(e divertenti )battute.
Ovvio che se la gente le fa su di me sto al gioco
- Likes 1
Comment
-
anche io lo trovo soimpatico!!!
dai che rotttura di "pene" sti omosessuali che fanno il calssico comportamento da uomosessuali!
ma poi ridiamoci su chess? mi spatascio in moto e rimango disabile vuoi mettere lo chef che mi disegna una carrozzina sulla torta!
o se mi manca un braccio potrebbe divertosamente disegnarmi un braccio con le carote al burro,
poi
ahahahaha
scusate mi vien da ridere,
se sono lesbica na bella figona nel melone che ci posso ficcare anche le dita (sempre che ce lo ho le dita, se no mi disegna anche quelle!)
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostCi sono foto del piatto?
perch? altrimenti mi sa di bufala montata ad arte per la solita olemica buonista.
Mi vien difficile credere che lo chef di un resort, d'iniziativa e ben consapevole delle conseguenze, si metta a fare una c@zz@t@ del genere....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM