l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze durante la storia perch? lei si ? un filino approfittata di sta cosa e sto pagando le conseguenze adesso dopo che m'ha lasciato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete mai stati DI qualcuno?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC
cmq proseguendo su questo tema.. avete riprovato a distanza di tempo ad uscire con quella persona?
Originally posted by ponteHRC
? stupendo e spontaneo dare se stessi x amore, ma col senno di poi c'? un limite di sopravvivenza ed autostima
Comment
-
una volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!
Comment
-
si......e ne sono uscito distrutto....
lo rifaro'?.........si.....senz'altro....non so amare diversamente....
spero solo che stavolta(se e quando sara') non sia solo "chiacchere e distintivo"
Comment
-
..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica
Comment
-
Originally posted by ponteHRC..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica
Comment
-
Originally posted by Aloneuna volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!
a. non so piu nulla di lei da 4 anni (e non 7)
b. abitiamo a 4 km di distanza
E ti quoto pure sul fatto che va provato una volta nella vita: ma il motivo ? che una volta provato NON RIFAI PIU LO STESSO ERRORE!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM