Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono MIO. Capita che decido di condividere il 100% di me con una persona (e' successo una volta) ma
1- resto sempre io il capostipite di me stesso
2- mi prendo quanto do ... o in realta' ... non lo pretendo ... la mia natura mi porta a non appropriarmi dell'altra ... ma me lo aspetto come reazione spontanea al mio modo di pormi .
si......e ne sono uscito distrutto....
lo rifaro'?.........si.....senz'altro....non so amare diversamente....
spero solo che stavolta(se e quando sara') non sia solo "chiacchere e distintivo"
Quoto... ...anche se non sono arrivato fino al tuo punto, mi sono trovato nella stessa situazione...
si e successo anche a me come alla maggior parte delle persone. infatti perch? si dice anche il primo amore non si scorda mai. comunque per la maggior parte dei casi la o l patner anche se abita vicino non lo si rivede x molti anni o mai pi?, e oppure magari quanto non ci pensi pi? ecco che appare chissa come pu? succedere non mi dite che non vi e mai successo. comunque riprovarci da esperienze vissute non e piu la stessa cosa anche con il massimo impegno ormai il giocattolo e rotto anche se aggiustato ormai e andato non torner? piu come prima ma sar? bello vederlo almeno x i ricordi
si solo una volta e quando e' finita male mi sono chiesto che caxxo mi sono sbattuto a fare tanto valeva prenderla alla leggera...........ma con il senno di poi sono capaci tutti a fare questi discorsi.
al 100% mai...c'? una parte di me che appartiene solo a me stesso, anche se la mia ragazza con cui ultimamente siamo praticamente una cosa sola, sa che il rispetto che ho per lei e il bene che gli voglio sono praticamente infiniti...
si......e ne sono uscito distrutto....
lo rifaro'?.........si.....senz'altro....non so amare diversamente....
spero solo che stavolta(se e quando sara') non sia solo "chiacchere e distintivo"
cimo...........
ti quoto alla stragrande, solo questo...
e ho la tua stessa speranza...
Comment