Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai stati DI qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze durante la storia perch? lei si ? un filino approfittata di sta cosa e sto pagando le conseguenze adesso dopo che m'ha lasciato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      avrei voluto darlo...ma quella LEI non mi ha dato la possibilit?...ma forse ? stato meglio cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        E che te lo dico a fare ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC

          cmq proseguendo su questo tema.. avete riprovato a distanza di tempo ad uscire con quella persona?
          Mi ? difficile visto che ci st? assieme adesso



          Originally posted by ponteHRC

          ? stupendo e spontaneo dare se stessi x amore, ma col senno di poi c'? un limite di sopravvivenza ed autostima
          Beh dare se stessi non ? una cosa negativa.. e di certo dare tutto se stesso non vuol dire dover rinunciare a fare tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            non riesco a capire la domanda e penso che questo voglia dire che devo rispondere no

            Comment


            • Font Size
              #21
              una volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
              abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
              ? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolino81
                si quando ho comprato la pinza e il disco della discacciati!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si......e ne sono uscito distrutto....
                  lo rifaro'?.........si.....senz'altro....non so amare diversamente....
                  spero solo che stavolta(se e quando sara') non sia solo "chiacchere e distintivo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC
                      ..anche perch? il piu' delle volte non dipende da loro.. ma da noi che ci autosuggestiuoniamo e ci convinciamo di dipendere da quel tipo di persone... me ne sono reso conto dopo.. probabilmente quasi tutta la colpa ? stat mia.. di aver dato spago al tipo di persona sbagliato.. quella che prima ti assorbe e poi ti strizza come una spugna... e ne esci devastato ...anche se non ? tanto il bisogno di lei quanto il dispiacere della fine della sdimbiosi.. dispiacere e anche carenza fisica
                      hai pienamente ragione...porca trota ? proprio cos? che mi sento....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alone
                        una volta sono stato DI una donna....? stato un male fisico,come una droga,tanto che tutt'oggi non so' se riuscirei anche solo a parlare con lei senza ricadere in quella forma di dipendenza che provai in quei 3 mesi....
                        abitiamo a soli 15km di distanza e sono ormai 7 anni che non so' + nulla di lei...
                        ? una sensazione da provare 1 volta nella vita,forse...ma attenzione,si puo' rimanere in quel baratro x sempre!
                        Impressionante: a me ? capitata la stessa identica cosa, con le uniche differenze che

                        a. non so piu nulla di lei da 4 anni (e non 7)
                        b. abitiamo a 4 km di distanza

                        E ti quoto pure sul fatto che va provato una volta nella vita: ma il motivo ? che una volta provato NON RIFAI PIU LO STESSO ERRORE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si,anche troppo ma non mi pento delle mie azioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si una volta sola fino adesso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              difficile dare il 100% d se stessi ma s prova

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la mia zainetta possiede il 100% delle azioni del mio cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X