Di perdere le staffe sul posto di lavoro..dopo che un Vostro collega x l'ennesima volta vi ha rotto le palle???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato
Collapse
X
-
S?...e tutte le volte ho perso il posto di lavoro!
Ma la + bella, di cui non mi pentir? mai, ? quando dopo quasi un mese di sopportazione giornalera di abusi di (quasi) ogni genere, ho preso il capofficina e l'ho infilato dentro la sabbiatrice!!!
Comment
-
...A me capita tutti i giorni...e purtroppo mi devo storcere lo stomaco ogni volta se non voglio perdere il posto...!!!
Comment
-
Capita spessissimo, anche se ogni tanto bisogna fare finta di niente per non avere problemi, soprattutto se lavori con contratti schifosi dove possono toglierti da un giorno all'altro
Comment
-
a me capita spesso,pero' quando perdo le staffe che m'incazzo sul serio
dopo mi lasciano in pace per un periodo,dopo un po le riperdo ancora
e cosi via,qualche volta li mando a cagare e me ne vado dal posto di lavoro,il brutto sapete qual'e'?e che la mattina li mando a cagare,
la sera mi telefonano a casa a chiedermi se mi sono calmato
quindi l'indomani mi tocca tornarci
Comment
-
dove lavoro io ? una guerra tutti i giorni, devi essere duro per farti rispettare, altrimenti gli altri cercano sempre di metterti i piedi in faccia, quando diventi caporeparto poi.....
Solo che io sono una belva quando mi fanno incazzare e dopo non mi tiene + nessuno, 1 mese fa ho fatto piangere una ragazza da tante "carne" che le ho dato, solo che mi dipiace, a me non piace fare il "cattivo", ma praticamente ? un'obbligo....
Comment
-
Originally posted by Nezzo1dove lavoro io ? una guerra tutti i giorni, devi essere duro per farti rispettare, altrimenti gli altri cercano sempre di metterti i piedi in faccia, quando diventi caporeparto poi.....
Solo che io sono una belva quando mi fanno incazzare e dopo non mi tiene + nessuno, 1 mese fa ho fatto piangere una ragazza da tante "carne" che le ho dato, solo che mi dipiace, a me non piace fare il "cattivo", ma praticamente ? un'obbligo....
Comment
-
spesso, pero il problema e' che non si tratta di miei clleghi ma di miei clienti, quindi ho acquisito la capacita' di assorbire come una spugna , fino a quando pero' poi non sono troppo pieno che allora succede un macello ...
Comment
-
non vi invidio ma vi capisco....
io di giorno lavoro nei campi, aria fresca, nessuno che rompe le balle solo calma e tranquillita e di sera in pizzeria e li' ? un macello, alcune sere arrivo al punto di mandare la gente nelle altre pizzerie....
Comment
-
Il problema ? che anche se si vuol fare la brava persona alcune volte il cervello si disinserisce automaticamente..? li son cazzi...
E poi mica possiamo sempre farci mettere i piedi in faccia....non pensate???
Comment
-
Originally posted by ManettaIl problema ? che anche se si vuol fare la brava persona alcune volte il cervello si disinserisce automaticamente..? li son cazzi...
E poi mica possiamo sempre farci mettere i piedi in faccia....non pensate???
Certo...sacrosanto....
Per quanto mi riguarda niente liti con i colleghi, con cui ho un rapporto collaborativo eccellente....anche nel mio caso ? il cliente che scatena le ire funeste della Toga...
e se consideri che la sottoscritta ha un bagaglio di pazienza che rasenta lo zero , puoi immaginare quante volte(nell'arco di un mese) mi succeda di inviare qualcuno a quel paese....
Poi ci sono intolleranze di altro tipo con cui ci si deve confrontare nella vita quotidiana(e che mi fanno letteralmente uscire di senno)....ma questo ? argomento per un altro topic!
Comment
X
Comment