.... a me capita ogni tanto.....e spero tanto che continui sempre cosi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato
Collapse
X
-
Re: Vi ? mai capitato
Originally posted by ManettaDi perdere le staffe sul posto di lavoro..dopo che un Vostro collega x l'ennesima volta vi ha rotto le palle???
Mi risparmio il cuoricino per le emozzioni delle moto
Comment
-
il problema e' che il mondo e' pieno di coglioni invidiosi che pensano solo a quanto sono incapaci. E' chiaro che al loro cospetto chiunque e' superiore e quindi noi che siamo persone normali e che sappiamo il fatto nostro dobbiamo scontrarci con simili inetti e inutili soggetti.
Il segreto? Non conosco la risposta! MI succede spesso di trovarmi in una situazione del genere in ufficio, ma ho capito come gestirla, lo faccio sentire una merda perche' qualunque cosa io voglio la ottengo! E lui lo sa!! Mi spiace per questo collega ma io sono melgio di lui. Da un po' di tempo evito il contatto diretto... per me non esiste!! Ma vi assicuro che la voglia di rompergli il culo e' grande!! Prima o poi me lo ritrovero' in un'altra situazione e allora...il mondo gira e io aspetto...da questo punto di vista sono un esperto..
Comment
-
Ma per ora sul lavcoro nuovo pochissimo...solo con un collea una volta,ma tanto oramai lo sappiamo ci urliamo un pochino (ma poco)dietro e poi passa..
Solo una volta gli ho detto che se continuava a rompere lo buttavo a bagno,ma poi ci sono stato male per quasi mezza giornata e ho chiesto scusa
Comment
X
Comment