Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi ? mai capitato

    Di perdere le staffe sul posto di lavoro..dopo che un Vostro collega x l'ennesima volta vi ha rotto le palle???

  • Font Size
    #2
    siiiiiiiiiii dopo ti senti molto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? inutile che ti elenchi quante volte....capita quasi tutti i giorni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        S?...e tutte le volte ho perso il posto di lavoro!
        Ma la + bella, di cui non mi pentir? mai, ? quando dopo quasi un mese di sopportazione giornalera di abusi di (quasi) ogni genere, ho preso il capofficina e l'ho infilato dentro la sabbiatrice!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...A me capita tutti i giorni...e purtroppo mi devo storcere lo stomaco ogni volta se non voglio perdere il posto...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capita spessissimo, anche se ogni tanto bisogna fare finta di niente per non avere problemi, soprattutto se lavori con contratti schifosi dove possono toglierti da un giorno all'altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me capita spesso,pero' quando perdo le staffe che m'incazzo sul serio
              dopo mi lasciano in pace per un periodo,dopo un po le riperdo ancora
              e cosi via,qualche volta li mando a cagare e me ne vado dal posto di lavoro,il brutto sapete qual'e'?e che la mattina li mando a cagare,
              la sera mi telefonano a casa a chiedermi se mi sono calmato
              quindi l'indomani mi tocca tornarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove lavoro io ? una guerra tutti i giorni, devi essere duro per farti rispettare, altrimenti gli altri cercano sempre di metterti i piedi in faccia, quando diventi caporeparto poi.....
                Solo che io sono una belva quando mi fanno incazzare e dopo non mi tiene + nessuno, 1 mese fa ho fatto piangere una ragazza da tante "carne" che le ho dato, solo che mi dipiace, a me non piace fare il "cattivo", ma praticamente ? un'obbligo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nezzo1
                  dove lavoro io ? una guerra tutti i giorni, devi essere duro per farti rispettare, altrimenti gli altri cercano sempre di metterti i piedi in faccia, quando diventi caporeparto poi.....
                  Solo che io sono una belva quando mi fanno incazzare e dopo non mi tiene + nessuno, 1 mese fa ho fatto piangere una ragazza da tante "carne" che le ho dato, solo che mi dipiace, a me non piace fare il "cattivo", ma praticamente ? un'obbligo....
                  KATTIVO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spesso, pero il problema e' che non si tratta di miei clleghi ma di miei clienti, quindi ho acquisito la capacita' di assorbire come una spugna , fino a quando pero' poi non sono troppo pieno che allora succede un macello ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non posso perdere le staffe la lavoro ma se le perdo non ? di certo per i miei colleghi ma per i clienti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non vi invidio ma vi capisco....
                        io di giorno lavoro nei campi, aria fresca, nessuno che rompe le balle solo calma e tranquillita e di sera in pizzeria e li' ? un macello, alcune sere arrivo al punto di mandare la gente nelle altre pizzerie....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il problema ? che anche se si vuol fare la brava persona alcune volte il cervello si disinserisce automaticamente..? li son cazzi...
                          E poi mica possiamo sempre farci mettere i piedi in faccia....non pensate???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Manetta
                            Il problema ? che anche se si vuol fare la brava persona alcune volte il cervello si disinserisce automaticamente..? li son cazzi...
                            E poi mica possiamo sempre farci mettere i piedi in faccia....non pensate???

                            Certo...sacrosanto....
                            Per quanto mi riguarda niente liti con i colleghi, con cui ho un rapporto collaborativo eccellente....anche nel mio caso ? il cliente che scatena le ire funeste della Toga...

                            e se consideri che la sottoscritta ha un bagaglio di pazienza che rasenta lo zero , puoi immaginare quante volte(nell'arco di un mese) mi succeda di inviare qualcuno a quel paese....

                            Poi ci sono intolleranze di altro tipo con cui ci si deve confrontare nella vita quotidiana(e che mi fanno letteralmente uscire di senno)....ma questo ? argomento per un altro topic!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi capita circa 2 volte a settimana, col mio capo per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X