Grazie a tutti...di cuore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moralmente distrutto...
Collapse
X
-
mi spiace ... so benissimo cosa vuol dire ... purtroppo i nostri adoratissimi animali domestici hanno una vita molto pi? breve della nostra , noi ci affezioniamo tantissimo ma sappiamo che prima o poi dovranno andarsene . L'importante e fargli vivere la loro breve vita nel miglior modo possibile e dandogli tutto l'amore possibile .
Comment
-
ci sono passato a novembre con la mia gatta di 19 anni e mezzo, mentre le facevano l'iniezione la tenevo per la zampina, ero distrutto ma volevo che l'ultima cosa che vedesse fosse il suo migliore amico.
e cos? ? stato anche per i miei cani.. uno dopo 14 anni di onorato servizio ha preso un infarto.. ero li a farle il massaggio cardiaco invano...
gli animali sono i nostri migliori e forse unici puri, neutri amici che possiamo avere, rispettiamoli sempre.
Comment
-
Ti capisco perfettamente, a me ? capitato 2 anni fa per lamia gatta e oggi il mio cane ha 16 anni e sta invecchiando molto velocemente, egoisticamente mi viene da dire "...il pi? tardi possibile" ma voglio anche guardare alla qualit? della sua vita.... un abbraccio.
Comment
-
-
-
teo come vedi dalla mia firma riesco a capirti...piangi...e vedrai che fra qualche tempo lo ricorderai sorridendo...io ho prenotato per tatuarmelo a fine settembre...
un abbraccio sorridi, almeno ora sta meglio e corre felice, piscia dove gli pare e si ingroppa un sacco di cagnoline
Comment
X
Comment