Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moralmente distrutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moralmente distrutto...

Questo ? l'sms che ho ricevuto poco fa da mia mamma : "Bigio non c'? pi?, si ? addormentato senza accorgersi di niente..."

Bigio era il mio cane, che purtroppo abbiamo dovuto far sopprimere, perch? ormai da troppo stava patendo le pene dell'inferno...

Ho chiesto io che venisse soppresso quand'ero al lavoro, per non vederlo mentre se ne andava per sempre, adesso sono qui e vorrei piangere come non mai, ma non posso farlo, sto immensamente male...

Dopo 13 anni passati a giocare con lui, dopo averlo visto nascere in casa mia, ora se n'? andato, ? come se avessi perso un fratello...

Meledetto il mese di luglio!!! Lo odio con tutto me stesso!!! Il 21 luglio di tre anni fa il destino ha voluto portarsi via in un secondo mio zio, che per me era ed ? un secondo padre, sempre tre anni fa, ma una settimana dopo, il 28 luglio, feci un brutto incidente stradale tornando dalla pausa pranzo, in auto con una mia collega, ed ora questo mese di merda si ? portato via anche il mio cane!!!
    Vorrei con tutto il cuore che sparisse dal calendario!!! Per sempre!!!

Scusate lo sfogo, ma unendo tutte le cose ho avuto un tracollo emotivo non indifferente...? difficile che io mi sfoghi qui sul forum, sembro uno spensierato, che ride e scherza sempre, ma dentro in questo periodo sto veramente malissimo, non mi riesco ancora adesso a spiegare perch? quel Di0 del quale ho messo ormai in dubbio l'esistenza, si sia portato via, a 59 anni, mio zio in un secondo, con un maledetto e fottutissimo arresto cardiaco!!!

Scusatemi ancore e grazie a chi ha letto queste mie parole...

• Font Size
    Teo, sii forte... purtroppo brutti momenti si passano sempre, li passano tutti.... passeranno!

Comment

• Font Size
      teo sono con te sii forte

Comment

• Font Size
        mi spiace.....

Comment

• Font Size
          Non ci sono parole che ti possano aiutare....
          e probabilmente non sono nemmeno la persona adatta a dirle....
          quindi mi limito a farti sapere che io ci sono.

Comment

• Font Size
            dai teo, non abbatterti.. un abbraccio a bigio.

teo ho letto poi quello che ? successo 3 anni fa il 21 luglio... quello stesso giorno uno dei miei migliori amici se n'? andato sotto i miei occhi e di ale (ducati748info - il 21 luglio ? il suo compleanno stiamogli vicini) senza ragione... ti sono vicino

Comment

• Font Size
              ogni tanto ho il magone al solo pensiero di perder eil mio gattone, teo mi spaice un sacco.. solo chi ha un animale domestico ed ama gli animali puio' capiure lo strazio.. :-(

Comment

• Font Size

Ho vissuto la stessa cosa...ma mia mamma mi ha telefonato senza che sapessi del fatto che aveva portato la mia cagnolina ad addormentardi per sempre ...

Ti capisco.... io ho pianto per una settimana ...

Ti abbracio forte!!!

Comment

• Font Size
                  ..............................

Comment

• Font Size
                    Un abbraccio teo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Questo ? l'sms che ho ricevuto poco fa da mia mamma : "Bigio non c'? pi?, si ? addormentato senza accorgersi di niente..."

Bigio era il mio cane, che purtroppo abbiamo dovuto far sopprimere, perch? ormai da troppo stava patendo le pene dell'inferno...

Ho chiesto io che venisse soppresso quand'ero al lavoro, per non vederlo mentre se ne andava per sempre, adesso sono qui e vorrei piangere come non mai, ma non posso farlo, sto immensamente male...

Dopo 13 anni passati a giocare con lui, dopo averlo visto nascere in casa mia, ora se n'? andato, ? come se avessi perso un fratello...

Meledetto il mese di luglio!!! Lo odio con tutto me stesso!!! Il 21 luglio di tre anni fa il destino ha voluto portarsi via in un secondo mio zio, che per me era ed ? un secondo padre, sempre tre anni fa, ma una settimana dopo, il 28 luglio, feci un brutto incidente stradale tornando dalla pausa pranzo, in auto con una mia collega, ed ora questo mese di merda si ? portato via anche il mio cane!!!
                      Vorrei con tutto il cuore che sparisse dal calendario!!! Per sempre!!!

Scusate lo sfogo, ma unendo tutte le cose ho avuto un tracollo emotivo non indifferente...? difficile che io mi sfoghi qui sul forum, sembro uno spensierato, che ride e scherza sempre, ma dentro in questo periodo sto veramente malissimo, non mi riesco ancora adesso a spiegare perch? quel Di0 del quale ho messo ormai in dubbio l'esistenza, si sia portato via, a 59 anni, mio zio in un secondo, con un maledetto e fottutissimo arresto cardiaco!!!

Scusatemi ancore e grazie a chi ha letto queste mie parole...
                      Purtroppo a noi nn ? dato di sapere xk? succedano certe cose...in questi momenti ? davvero dura poter anke solo pensare all'esistenza di qualcosa...si soffre...si sta male e si vorrebbe trovare un motivo...una giustificazione...ma nn si pu?...Si ? arrabbiati col mondo intero e vorremmo poter sfogare contro qualcuno tutta questa rabbia e nn sempre questo ? possibile...
                      Mi dispiace ke il mese di Luglio ti ricordi un brutto periodo...spero ke cmq tu riesca a superare questi momenti dolorosi...

Un abbraccio affettuoso...

Comment

• Font Size
                        mi spiace...forza e coraggio TEO

Comment

• Font Size
                          mi dispiace tantissimo teo.....

Comment

• Font Size
                            forza teo, coraggio

Comment

• Font Size